ne stiamo parlando qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?147435-REDDITOMETRO...-quot-M-quot-e-auto-potenti.... e qui...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229840-SUPERBOLLO-oltre-i-185-kW-(Aggiornamento-al-14-Dicembre)
buongiorno a tutti. prezzo gasolio bludiesel per un pò al Eni uguale al normale- 1,665. consumo ultimo pieno bmw x3sd, 11,2 km al litro.
ieri ho fatto il secondo pieno di gasolio, in swiss a 1,58euro, oggi dopo 130km mi da ancora 1.000km di autonomia, speriamo
Come non darti ragione Eddi, siamo alla fruit Beh certo molto plateale, ma credo fosse proprio quello che volevano... devo dire che in Versilia quest'estate il clima era già quello. C'era un posto di blocco fra Marina e il Forte tipo dogana: avrò rimpito il modulo per l'accertamento una quindicina di volte! Tutte le volte che faccio gasolio mi riprometto di fare il bravo e faccio i primi km da economy run, poi subito dopo mi dimentico la promessa e .......
io ero convinto che salendo sul 320d avrei guidato con un piede diciamo un po' più normale rispetto a come guidavo il 4.8 X5, invece no, anche con questa tengo un piede piuma son proprio vecchio dentro
macchè, io dal quel punto di vista non riesco ad invecchiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie :wink: poi tra cambio automatico, turbina, rottura della distribuzione ecc fatemi gli auguri di buona fortuna che ne avrò bisogno
ciao a tutti ragazzi e buona Befana!... state attenti stanotte xkè quest'anno mi sono motorizzata e ho anke messo le gomme termiche alla mia scopa così sarò più veloce e sicura di consegnare a tutti voi tante caramelle !!..... le accettate le caramelle da una sconosciuta?....
che te frega! basta risparmi! oggi mi sa che ci dobbiamo fermare un pò tutti! hai fatto bene a mio avviso!
Ehilà! Che catastrofista!! a) il cambio automatico che avevo sull'e93 era favoloso :wink: b) per la turbina, c'è un thread dedicato alle famigerate lamelle, se non l'hai fatto ti consiglierei di andare a dare un'occhiata.... c) circa la distribuzione, non vedo perchè dovresti avere noie, e poi hai davvero pochissimi km! Vai Stè..... e goditela!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma noi ti conosciamo....
Brando mi son un pò allontanato, quindi mi confermi i 20 euro al kw in piu ad ogni km in eccesso partendo da 185 kw o hanno cambiato qualcosa?
Che tristezza a vedere X6 35 d a 35 38 mila in vendita X5 35 , 635 d .... La gente non ama i controlli E ora chi le compra ? Chi le ritira ? Bloccano la crescita del nostro paese ! Il governo ha ucciso l'Italia Qualsiasi potere hanno Non hanno umanità per la gente che non ha il pane . Che schifo