Eddi il tuo albero di Natale e' meraviglioso!!! E' un po' ke nn mi collego al forum ma in questi giorni il negozio in cui lavoro e' stato preso d'assalto ...sembra ke titti debbano comprare regali al mondo intero!! vi auguro buone feste ragazzi!... e spero ke Babbo Natale vi porti quelli ke più desiderate al mondo!
Ciao Evuccia Babbo Natale a te mi porta cosi ti faccio rilassare dal troppo lavoro con una gitarella :wink: Ciao a tutti quanti , anche qui fa parecchio freddo, oltretutto molto umido, oggi notavo che sul bagnato autostradale con le termiche e le grandi scanalature del battistrada delle Dunlop, la sicurezza è maggiore delle estive michelin . complimenti a Dunlop e bravi a chi come me , vuol viaggiare sicuro per se e per gli altri. Eddi che firma!
eccoa voi amici X6isti :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230655-E-arrivato-Babbo-Natale&p=5806693#post5806693
Ciao Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande scelta...vista anche di là......sei tornato al bianco, molto bella In tuo onore ho aggiunto qualcosa in firma....:wink:
Eva...?...perchè? Tutto quello che ci ho trovato di male era la grandezza.....i miei post aperti con l' iPhone prendevano mezzo display...così ho ridotto la dimensione e ora mi sembra a posto.....
.....ke centro io??????......xò lo prendo come un complimento!! Se pensi ke io sia così bella ..grazie! Cavolo Eddy!!!!ti avevo detto di nn pubblicare la mia foto!!!!..skerzi a parte..ma dove l'hai trovata?...io e lei abbiamo lo stesso...cappellino!!!!
Atmosfera prenatalizia............ tra poco gli metto gli addobbi anche sulle barre portatutto del auto Sera a tutti!
....se vabbè, a Eddyyyy /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... e non solo, non solo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auguroni a tutti Voi...magnate poco mi raccomando ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">