X6 Zone | Pagina 140 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

si però ti supplico...ridimensiona la firma che sderena il monitor...daiiii...:cool:...

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

sono fatti ad hoc...per le targhe...:wink:
    a no te capissi gnente...:mrgreen:

3. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    hai ragione, ma non so cosa devo fare :-k

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bellissima...:wink:...ti ho aggiunto in 1 pagina

ne ho vista 4 stamattina 1 bianca e 2 grigie andando su a Milano,loro scendevano e un'altra grigia la lavaggio Tamoil in via Padova a Milano,e un'altra bianca un'oretta fà in autostrada zona Mantova...

ieri sera ,invece,ne ho superata una nera sulla superstrada ke da Legnago viene a Verona...sicuramente ,se è uno del forum, si ricorderà...:lol:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

fai salva immagine di questa e la metti al posto dell'altra

6. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Io non ho ancora fatto una foto decente #-o, questo weekend in montagna devo impegnarmi :mrgreen:, parto armato di nikon....

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=URD6VM-eVMU[/YOUTUBE]

se si sente distorto è il microfono del tel...:cool:

8. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    cavolo Alberto che intenditore gran pezzo "Amnesia - Ibiza 1988":wink:

9. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    Grazie Lynx :wink:

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Simone speravo si sentissero meglio i bassi...ma il microfono del Nokia è quello ke è...ma quella canzone è troppo tropposa...:mrgreen:

e non sai quante ne ho...ma mi sà sempre meno di te :cool:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ecco...ritirata la macchina...:evil:...
    risultato: gli specchietti non sono programmabili con la chiusura...ma non lo sapevano prima?

Rumore sedile: non hanno capito un'emerita mazza da dove proveniva il rumore...il rumore permane...
    Che facciamo? :-k...lettera in comune da avvocato?...ce lo teniamo?...lo smontiamo noi?...

Certo che i meccanici Bmw sono proprio bravi...=D>...è una consolazione affidarsi a mani capaci...ti senti proprio sicuro...:confused:

Ultima modifica: 27 Marzo 2009
  12. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    per me lettera sottoscritta dagli utenti del forum + competenza e prezzi trasparenti su manutenzioni

13. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    sì ho capito...:biggrin: grazie Booster! il tuo è l' abbinamento "per definizione" da usare con lo chateau =D>...io ho tentato qualcosa di diverso....vedremo l' effetto dal vivo....:-k

14. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    =D>=D>=D> Complimenti ad Alberto per il Sound e a te Simone per la competenza....:wink:!

Scusate ma quando si parla di Ibiza mi viene da intromettermi...ci sono stato in vacanza 1 o anche 2 volte all' anno ininterrottamente dal 1992 al 2006....amo quel posto da morire....nel 2007 e 2008 ho saltato #-o per problemi con la salute di mia madre....ma l' isola è sempre là e ci torno presto!!
    Come gusto musicale però Alberto sei un po' troppo Techno per me....:lol:.... io negli anni 90 andavo di house/funky...negli anni 2000 la mia preferita è il genere Chillout, Cafè del Mar, Buddha Bar......:wink:

15. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ragazzi a voi vero risulta che le gomme runflat non possano essere montate su cerchi normali(tipo X5 prima serie con cerchi da 19"):-k:-k?

16. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Per Lynx e Simone1672

Ragazzi vi faccio una domanda : quando il sedile vibra, avete provato a muovere elettricamente l' inclinazione dello schienale, anche di poco..??
    Forse il difetto dovrebbe scomparire per un po'....:biggrin:...poi magari tornare.

Ho il sospetto che sia il gioco nel meccanismo che regola l' inclinazione dello schienale....se fosse come dico io, almeno sapremmo esattamente da dove proviene...:wink:

17. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    io sò che le Runflat non possono andare sui cerchi normali, mentre gomme normali possono andare su cerchi runflat....
    ma non sò se si intende che proprio non ci vanno, o che sia solo vanificato l' effetto anti afflosciamento....:-k

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma non ti avevano detto ke si potevano chiudere gli specchietti :mrgreen:

vedi non ascoltarmi :lol:...non possono farlo e l'ultime ke avevano quella funzione sono le serie 3 prodotte fino a giugno 2006

per il sedile mi spiace,ma credo ke ,anke se la porti alla miglior BMW d'Italia, non risolvano il problema...magari tenta la starda della sostituzione ma secondo me sarà na gran rottura :confused:

io ,di solito,uso il "fai da me" :lol:
    cerco di individuare il problema e se lo risolvo ok se no vado da un qualcuno ke se ne intende più di BMW :wink:
    so ke scoccia aver un'auto nuova,anke il mio sedile guida ogni tanto fa piccoli versetti ma non fastidiosi,e aver simili problemi...ma tanto so già ke non si risolvono se non con la sostituzione del sedile

per lo spinotto del sedile lo puoi staccare non ti appare nessuna onomalia,e se ci fosse togli il rele degli airbag e poi lo rimetti :wink:
    era un must quella canzone negli anni 80...e poi era x far sentire come registra male l'N95...o come suona male lo stereo Professional :lol:
    a ibiza non ci son mai stato...in spagna son sempre andato x lavoro mai x ferie :sad:

la musica House a me faceva muorire...troppo bella...cafè de mar buddha bar sono canzoni d'ascolto ma non mi fanno impazzire...anke se le ho :wink:
    =D>

tutto esatto

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  19. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    thankss...