Bello il cruscotto... e il ritorno (era ora) ai 4 "quadranti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, ora dico un'eresia : Ieri ho accompagnato un amico alla Citroen, vorrebbe comprare una DS5 (che la concessionaria aveva lì in anteprima).... Altro che cockpit, sembra la cabina di pilotaggio di un 747
è ufficiale che la mia diventa sempre piu cariola, ha solo la nomina del auto di lusso, per l'Italia però! i nuovi interni bmw mi piacciono parecchio . piano piano se si rompono ci vorrà la Nasa!
Brando sei stato cattivello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai messo la panamera in versione Turbo (la diesel standard, ha un frontale tipo gozzo ligure se non metti mano al portafoglio ) e la cls in versione antidiluviana, quella nuova, per quanto molto "lavorata" di design per me non è affatto male (fra l'altro ora la fanno anche 4x4). Vedi Eddi zitto zitto .... dev'esssere stato un gran bel guidare, poi ci devi raccontare :wink:
e vedo che fa sempre consumi bassi! sarà il suo piede magico! Bravo Eddi , ma quanto costa questa super coupè? io ne vidi una da me in conce invenduta o invendibile a soli 92 mila . compreso cafè ovviamente
Perchè vorresti comprarla?? Ritenevi basso il 5 per le strade che percorri, questa la distruggeresti in un paio d'ore!!
a me invece la 6 coupé piace da morire! bellissima Eddy devo dire la verità che fino a 2 settimane fa ero in trattativa per una serie 6 640d...ma ahimè viste le ultime novità ho dovuto desistere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
la foto del cruscotto è quella con il cruscotto amplificato...cioè ti dà più info di quelle normali...non so che differenza ci sia tra quello normale a quello amplificato :wink:
no Brando le auto basse le ammiro non le compro ! a meno che di trovare un affarone del secolo ......ma di sti tempi i veri affari li fa lo Stato! bel display bei quadranti....... dentro è piu bella che fuori! fuori va ma non fa impazzire.
Sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...con la gran coupe' 6 chi si comprera' piu la serie 7?! ...molto bella davvero
Lo so....tutti hanno fatto grandi progressi copiando dalle marche più blasonate, purtroppo io, motoristicamente parlando, sono molto razzista e alcuni marchi non riuscirei a comprarli nemmeno se avessero fatto il prodotto migliore del mondo..... Caro Matteo, tutte diventano cariole.... a confronto della 6 che ho provato, il cruscotto dell' X6 è veramente misero...... Assolutamente Bruno.... il vero piacere delle guida come recita lo slogan Bmw.....una gran bella esperienza che racconterò appena potrò avere una vera tastiera sotto le dita....:wink: Infatti consuma meno della mia..ma qualche quintale in meno la aerodinamica e le 2wd vogliono dire moltissimo...... il prezzo? Beh..non ci volevo credere...tutto compreso, ipt inclusa..."solo" 111.000 e rotti...... ho la configurazione con tutti i prezzi stampata a casa.... tra l' altro ha il Total Active Steering, HeadUp, tetto, controllo integrale assetto, etc etc..... Peccato Alberto....anche se come vettura ha un uso un po' limitato...dietro ci stanno 2 bambini....l' Xona a confronto dietro è un pullmann....... Questo non lo so...ma da quanto costa deve essere il meglio del meglio....di sicuro è così brillante e "profondo" che viene voglia di infilarci una mano.....
Straordinariamente meravigliosa....ancora più aggressiva della 6 normale....e anche più sofisticata......ora chiedo se mi prestano pure questa......:wink:
bè non tango peccato per me...peccato per Monti che da me non vedrà più un euro per determinate auto......e secondo me quella li se la terranno un bel po' in concessionaria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> in ogni caso non credo che i posti a sedere dietro della 6 siano peggio della 3 che ho ora si si il cruscotto è quello...ha più informazioni e viene sui 150 €...praticamente nella parte bassa è un'altro piccolo pc...:wink: si è bella...sarà l'auto dopo l'x6...ovviamente 2000 d approposito qualcuno di voi ha provato la nuova 525d con il 2000 biturbodiesel?
No ma volevo chiederla in concessionaria, ne hanno una stupenda con pacchetto M bianca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi immagino che nonostante la stazza della 5 vada via bene (già la 520d va alla grande), mi piacerebbe ancor di più sentire quel motore dentro il cofano di una 3er :wink: Qua bisogna pesare ogni singola parola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, Bruno... è solo Eva che è monella! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho provato il 525d ma era il 3000 depotenziato, devo dire che andava molto bene.... :wink: per il 2000, non so.....