a me sembra che vada meglio e oltretutto se la lasci ferma la minimo non stanno chiuse e non ti sporca il motore il vapore olio che cola dalle guarnizioni che gonfiano gonfiano.......... io faccio solo ciò che dice un uccellino del elica.......... difatti non ho neppure kat e fap , rigenerazioni ....... non ne rompo turbine o motore per colpa non mia!
...ho provato "fastidio" vedendo ora il TG5 questa "irrinunciabile" sfilata di personaggi della politica e non solo Alla Scala di Milano come uno spot all'opulenza e uno schiaffo a noi Italiani che dobbiamo fare i sacrifici...forse si poteva per un atto di sensibilita' visto il momento declinare l'invito.
in compenso inquini e fumi come una petroliera! Ho pensato la stessa cosa, guardando il TG1.... Forse non hanno voluto dare un'immagine così nefasta dello stato in cui ci ritroviamo, tale da disertare la prima della Scala.... Mi sto imponendo di pensare in positivo, di trovare delle giustificazioni
1) il fap quando rigenera inquina piu di un euro 2! 2) non fumo per niente perche gasolio in piu non ne ho 3) salvala tu l'Italia ma io quando debbo pagare 10 mila tra turbine fap fip fup e fop sinceramente non ci sto!
Lo so Alfo.... e la penso come te, ma, come sottolineato, mi sto imponendo di pensare positivo... Mah! Mai avuto problemi di turbine fap fip fup e fop!
siamo stati capaci a portare un 120d in un anno a 105 mila km in una conce mercedes....... valutato bene appena firmato ci disse..........mi ricorda i km? è svenuto non sapeva piu che dire........... mi disse vi coricate in auto? gli abbiamo risposto, mica guidiamo solo questa auto durante l 'anno anche altri mezzi ! ecco perche prevenire è meglio che curare..........son stato sempre dietro ai mezzi ..... ormai ne conosco le pecche e levo i difetti dalla fonte!
ora un pò meno ! adesso vado che domani ho 1000 cose da fare chi dorme non piglia pesci! notte popolo di forumisti!
'notte Matteo..... ma non riposi nemmeno domani che è festa? Vabbè che il lavoro nobilita, ma tu sei già Conte!
Buongiorno! A Roma tempo splendido, 14 gradi ma quelli percepiti sono di piu'.... Ne approfitto per far lavare la mia lussuosissima macchina.. Grazie Silvio per la bellissima immagine postata.... :wink:
...'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...mi ero dimenticato che anche l'ipt adesso e' in base ai Kw...e' un vero salasso tra il superbollo e ipt ai fini del calcolo quando si acquista il nuovo...comunque c'e' chi corre ai ripari http://www.corriere.it/inchieste/reportime/interviste/aumenta-ipt-io-trasferisco-azienda-trento/0a730ae0-201c-11e1-9592-9a10bb86870a.shtml http://www.omniauto.it/magazine/17244/aumento-iva-e-ipt-cosa-cambia-per-lautomobilista
IO la mia bestia la lavo oggi pomerigio , lancia e sapone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">