Ecco, appunto.....ieri alle 5 ero passato in conce per avere notizie della X6 50d...... poi dopo cena ho visto la notizia su quel sito..... !!! sarà meglio che mi tenga stretta la mia "pecorella".... Ciaoo!!! per fortuna una cosa dolce dopo tante notizie amare....
Oggi dal TG 5, verranno colpite le auto di lusso, e per loro sono quelle sopra i 1.500 cc... E' il momento del downsizing.. una bella X3 2.0 litre...
Perchè di male in peggio? L'X6 a me piace, non la giudicherei MALE La mia era una battuta, ad oggi non so ancora quale sarà la sostituta dell'Xona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uhuhuhuhu non hai capito dicevo ti hanno ridotto male darti u a Smart , era meglio se ti davano una x5 come sostituta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so!! La mia era una battuta.... No Silvio, nessuna Smart in sostituzione, tra 'altro il mio contratto prevede come auto sostitutiva una X6/X5/serie 5, facevo una battuta sul down-sizing /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso ho capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembrava strano che ti declassavano così ^^
una 5GT o aspetta l'X4 ho scoperto che i nuovi 2.5d sono i 2000 biturbo...non più i 3000 depotenziati...finalmente Ciao Matteo esatto...ma il problema è solo dell'Italia pensando a una nuova auto avevo ipotizzato a una 2.5d tanto non si corre più da nessuna parte...ma essendo il 2.0 biturbo meglio andare di 3.0d...il 6 cilindri è sempre il 6 cilindri :wink:
Come da ma già ampiamente previsto, oggi al TG5 delle 13, è stato annunciato che ci sarà un nuovo superbollo da aggiungere al precedente alle auto con più di 170 CV. E a mio avviso sulle auto non è ancora finita
Ad Alberto quel auto gli e la devono far vendere prima del dovuto ! Sanguisughe !!!! Il 25 d e il 2000d magari twin turbo , che si chiama 525d . Sconsiglio quei motori . Sul 530 d risulta qualche caso di pompa gasolio che crea smeriglio stile q5 3.0 Tdi , ottura tutto . Cambiano pompa iniettori serbatoio tubazioni . 530 secondo me ci vuole l'xd . E ignorante la posteriore BMW tranne della tua Alberto !
Il nuovo visto con i miei occhi e un uccellino mi disse che non era il primo . Girando parecchie conce qualcosa sempre la porto a casa . Mica son folle che mi contento far chilometri con la mia e non cambiaria . Tra tre anni quando hanno martellato per bene e le conoscono bene se ne parla .