Ciao peppe! Per avere quei cv e non fumare ce qualcosa che non va ! Tutti sti cavalli che alcuni danno io non me li spiego ! Comunque senza kat FAp pedala una meraviglia !
Peppe, Peppe.... lo vuoi proprio portare sulla cattiva strada il buon Matteo eh? Non ci casca, ora vuole innanzitutto l'affidabilità!! Hai dimenticato che un periodo aveva 2 macchine perchè una era perennemente in officina??
Ciao Brando veramente ne ho sempre due ! Ma di officina sul Sd zero . Turbine ok il cambio perfetto non ho di cosa lamentarmi. Non la vendo perché su altro mi fido poco .
ciao BRANDO si ricordo,MATTEO c'e gente che fa le mappe apposite per rullare spremute a morte,che su strada la turbina ti arriva tra i sedili se la useresti con tali files,una cosa regolare e reali,sono 30 cv no fap....
E fai bene a tenerla! E' un missile, affidabile.... è BMW, che vuoi di più?? :wink: Si ma le macchine gli durano da Natale a S. Stefano...
E impossibile per cambio reggere quei cavalli . Intasi FAp subito se non l hai si dovevano vedere fumate . Contenti loro !
Non c'è che dire.... le coccoli le tue macchine Riservavo questo trattamento anni fa alla mia Golf GTD, quando macinavo km su km... Buongiorno a tutte/i :wink:
Ragazzi ieri sera sono stato da ROSSOCORSA alla presentazione della nuova Ferrari 458 spyder, e volevo condividere con voi questa meraviglia di auto..
Guardando il cruscotto mi chiedo: Quando BMW tornerà al cruscotto leggermente "girato" verso il guidatore? Era particolare e molto bello....
Si si spettacolo di auto che dire le ferrari sono sempre fantastiche ^^, ciao brando e buon lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ai veri ferraristi non piace...a me fa impazzire...è bellissima addirittura han dovuto ritarare la centralina della coupé perché la cabrio và meglio...