Hai provato a far scorrere due dita insieme sul display nella finestra di scrittura ? e se hai aggiornato ad iOS5 e successivo basta un dito solo....:wink: Tranquillo Bruno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...non corri nessun rischio....:wink:!!!!!!
da quello che ho letto non avrà 3 turbine...ma una specie di kers...insomma una turbina elettrica che dovrebbe aiutare le altre 2...in ogni caso è una turbina da 60 cv...azz!!! la cayman arancio si è vistosa...se non ricorso male era la S...insomma una bella bestiola... si per ora son sicuro...ora come ora vorrei tornare al touring
Buongiorno! Il mio problema e': Vado su safari per esempio , su ricerca in alto a destra se inizio a scrivere Una frase più lunga della casella stessa , per correggere qualche eventuale parola al inizio , non mi fa tornare indietro ! Ma che due dite io gli ho messo anche il piede! Non torna
.... ecco svelato il mistero!!!!! ci hai messo anke il piede oltre alle dite!!... ti dico un segreto.... devi azionare anke la testa!
Se il problema è la barra degli indirizzi, per scorrere a dx o sx nella parte non visibile, premi a lungo per far apparire la lente....e poi senza sollevare il dito, scorri....
Buona sera a tutti , un saluto speciale a brando pignatelli che mi è stato sempre vicino in questo tempo che non ci sono stato è devo a lui l mio ritorno, spero di essere gradito da tutti e possa essere di aiuto il più possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Devil! aggiornami se puoi su lampade angel x3(son uguali al e60 differiscono solo per un cavetto che cambia il morsetto) ! grazie! per Eva..........le banane danno energia ma allo stesso tempo la tolgono
la x3 e 83 monta la stessa lampada della e60 sono entrambi H6 , con unica differenza di aggancio la x3 ha il vantaggio di essere montata al centro dei 2 anelli quindi illumina un pelo in più rispetto la e 60
esattissimo! montato le lampade ma di giorno vanno in ferie? esistono h6 migliori alle solite se non erro 5 watt?