ce ne è una che mi piace molto...ma sarà la 3 mail che mando e non mi rispondono... ho guardato su real om e l'unica differenza con il 3000d "normale" è solo nel cambio... ...
forse non hai mai provato un'auto sportiva aspirata e a benzina...ti dico che fino ai 3000 giri spinge più una 116d...ovvio che dopo i 420 cv si fanno sentire...ma nell'odierno dove vai per tirare più le marce oltre quel regime?...:wink: chetteridi te?!?
Alberto no l m3 mai guidata . Il ferrari 430 abbastanza , ma e' chiaro che sotto non va ma sotto sempre ci si fa male , invece un Po sotto un Po sopra la storia cambia !
si siamo li come con la ferrari anche lei devi sempre andare oltre i 3/4.000 giri per sentire il motore e inizia anche ad andare su di velocità...per quello ti dico che nell'odierno macchine così te ne fai ben poco...:wink:
Ho seguito le tue tracce per poterti reppare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Faccio Cmq ritorno immediatamente nel mio mondo da spamm sin costrutto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E si Alberto per questo dico che ho l allergia alla Benzina ! Quando usai per un Po l m 5 ai bassi non andava co Pletamente. Il mio 530 Mappato andava di più ! Agli alti e come cambio pero .... Che suono che allungo Il diesel rimarrà un diesel anche con 7 turbine
si ma forse è meglio salire un po' và... ahnnn...non me ne ero accorto...grassie si si completamente d'accordo...dove il diesel finisce il benzina inizia...però un'auto come la mia che in 3a piena sei a 150 km/h e in 4a ai 210 ma dove vuoi che vada...
Mi ero perso ! Diamine scrivo e lavoro anzi che seguo e' Un miracolo ! Quando rileggo dal pc ci son orrori ma la colpa e' del iPhone ! Se scrivi e vuoi risalire senza far anteprima non ti fa risalire alle prime righe .... E da li si preme ok e si combinano orrori !
Se la 550xd, con tre turbo, Xdrive e un paio di tonnellate di zavorra da portare in giro fa i 17,5 con un litro mi faccio suora! (Frate è troppo facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Eh magari Eva.....se ne fossi capace clonerei subito un bel 40d 8 marce.......:wink: Haha grande Alberto...la Cayman arancio con ruote nere è molto particolare....magari stuferebbe dopo poco tempo...però è un bel vedere.... Massì...che vuoi che sia...ci arriva anche la mia con una rimappatina........ In effetti ho una certa nostalgia del 6L della mia 520i a benzina... ....ne sei veramente sicuro Alberto..??