Best 4 diesel 150 motori 100 turbina 100 mila cambio Se fai tutti tagliandi regolari ! Peppe in BMW la mappa volendo la vedono per il tagliando no. Tanto fanno soldi perché devo ribellarsi ? Se fondi motore in garanzia .... Dolori ! isis BMW si vede da un contatore , che si sposta che qualcosa l hai toccata . La mappa giova regolando Risposta gas Eliminazione rigenerazione Regolazione tempi iniezioni Chiusura valvola egr L auto ai bassi va meglio con un filo di gas e consuma meno . Il rischio ce e non ce dipende dal Piede Amicizia Previsioni future Km Da farci Varie
mi raccomando rimappare mantenendo standard antinquinamento nella norma ..un esempio di rimappatura non invadente per l'ambiente,e addirittura EURO6..
....e in che modo??????............. Ah, ho capito....!!!! Il conto della turbina lo paga il "tuner"....:wink: .....con il capofficina Bmw....???
Ciao a tutti! Ciao Eddi ! Scusate avevo scritto con iPhone con una situazione imbrogliata ! Quando un Atd o capo va d accordo con l accettazione, non hai mai rogne ! Nessuno ti dice nulla basta pagare tagliandi ! Se la mettono on line per un guasto , si vede e BMW italia non paga!
Ciao Matteo!!! È un po' come quando il carrozziere va d' accordo con il perito dell' assicurazione....danni ripagati senza storie...:wink:
Le gemelline No non state vedendo doppio..... Stesso colore, cerchi, scarichi rettangolari...anche le gomme Dunlop....
ecco le ultime novità riguardo il 5.0d Attraverso il sito Autoblog.nl, siamo venuti a conoscenza di un documento ufficiale riservato ai concessionari, che ci fornisce dei dati riguardanti l'auto BMW M550d xDrive con trazione integrale, una versione M5 diesel molto potente. Il motore avrà una potenza di 381 CV e 700 Nm di coppia massima, quest'ultimo dato addirittura superiore a quello della M5 4.8 V8 biturbo con potenza di 560 CV e 650 Nm. Il propulsore della BMW M550d xDrive sarà un diesel a sei cilindri 3.0 litri, dotato di tre turbo, di cui uno dovrebbe essere azionato elettricamente, abbinato al cambio automatico a otto rapporti. Secondo voci trapelate dalla Casa bavarese, le prestazioni paragonabili a quelle di una supercar, sono un'accelerazione da fermo fino a 100 km/h in 5 secondi ed una velocità massima autolimitata di 250 km/h, ed in grado di percorrere 17,5 km con un litro di gasolio. I cerchi della BMW M550d xDrive saranno in lega da 19 pollici e sospensioni ottimizzate. La versione M, che sta per Motorsport, il reparto competizione della Casa tedesca, sarà caratterizzata da paraurti dallo stile aggressivo, i sedili sportivi e la scritta M impressa sul volante e parti della carrozzeria. La BMW M550d xDrive debutterà al prossimo Salone di Ginevra ( 8-18 marzo 2012).