Buonasera a tutti, siete pronti per l'N57Super ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahaha....ho aperto il link e ho letto il significato di pecòla.....!!!! Scherzi a parte, capisco che l' X3 è un prodotto di gran lunga più attuale, ma considerando che su X5 si dovrebbero spuntare ottimi prezzi, io ci penserei.....:wink:
Tempo fa qualcuno chiedeva dove trovare i reni tutti neri per l' X6...... qui ne hanno di tutti i colori.... http://www.jlevistreetwerks.com/ e mi pare che quelli tutti neri opachi costino una cavolata.....!!!:wink:
Infatti è quella la mia paura, con la X3 per un po' di anni sto tranquillo. Cmq alla fine della fiera, dipenderà dai prezzi che riesco a strappare...
Come asseriva Eddy, con ogni probabilità saranno migliori quelli riferiti all'X5, proprio per un discorso di "vetustà" (si fa per dire) del modello :wink:
La mia gode anche di garanzia 4 anni/100000 Km, l'elaborazione della centralina ne comporterebbe la decadenza
Infatti è lo stesso motivo che trattiene me dal farlo ......il mio 235 avrebbe bisogno di una pompatina....ormai c' ho fatto il callo....
Sera a tutti! Eddi , un bel Tbox moduletto togli metti , 30cv in sicurezza e hai voglia di non dar sospetti. ma poi avrai la paura che avevi col serie 5 che si rompe dopo un tot km e paghi di tasca..........consiglio lasciala originale e se cade entri a testa alta sempre! Riguardo a Micheal , ovviamente un x3 35d , 313cv. senno come dice Eddi un x5 40d a ottimo prezzo.
non sono 100.000 per i benzina e 150.000 per i diesel?!? pienamente d'accordo...e poi imho 30 cv per cosa...per non poterli sfruttare o per arrivare un decimo di secondo prima a tot velocità...bà...
Il file anche in caso di guasto,puo' essere ripristinato con l'originale.....senza essere "sgamato in casa madre"!
Infatti....:wink: Sagge parole le tue..... Alberto hai ragione, ma non sarebbe tanto per i 30CV in più quanto per gli 80-90 Nm di coppia in più......si dovrebbe sentire parecchia spinta in più in ripresa, che è quello che preferisco....:wink: Eh Peppe questa è una cosa molto controversa.....in molti mi assicurano che Bmw vede tutto appena l' auto viene collegata alla diagnosi anche per un motivo totalmente diverso e pure se il file di rimappa è stato cancellato..... Ovvio che i "tuners" cerchino in qualche di sottovalutare questo aspetto, ma poi in caso di rotture, la garanzia la deve concedere mamma Bmw, non loro...:wink: