Buongiorno ! Alberto hai ragione anche tu . 525d ? Ma va già benissimo i motori con più cv stanno sui suv che pesano di più ma su una berlina andavamo con 136 cv del 320 ed ora 235 son pochi .....
Ed è un vero peccato, avere tutta quella cavalleria e sfruttarne la metà Io, quando ordinai la mia scelsi la 40d: a) perchè come te, facendo riferimento al discorso psicologico, sono sempre stato attratto dalle grosse cilindrate/tanti cv (U.S.A. style ), in considerazione poi del peso della macchina, atteso che mai avevo avuto un tale pachiderma.... è stata quasi una scelta obbligata..... b) perchè era un motore nuovo abbinato ad un cambio altrettanto nuovo, certo, ho pagato lo scotto per aver preso la novità.... ma quella è un'altra storia.... Quoto!! Buongiorno Zona!!
No no.. M4 e basta! ...al massimo xdrive se la faranno.:wink: Le nuove coupé BMW avranno tutte numeri pari.. quindi la serie 3 coupé non ci sarà più
Non ne sono mica tanto convinto?!? La M3 sarà la sedan..? mmmmmmmhhh Vabeh.. facciamo così che ci risparmio anche: serie 4 MSport 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. che vuoi di più?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho letto su e90post che la sigla per la M rimarrà M3...poi altro non sò bella la 330xd...ci sarà anche la 335xd credo dato che c'è anche la serie 5 :wink: approposito...confermata la M5xd 381 cv e 516lb-ft di coppia (credo siano 70kgm)
Quindi quel motore e' Diesel da mettere su new x5 , 6 , serie 5 ? Scusate ma con iPhone seguivo male ! Gomme termiche ok, un Po rumorose pero , dunlop sport 3D.
Toh chi si vede! Qui avanza sempre un cacciucco quando lo metto al foo? Porca paletta! 381 cavallini con quella coppia, povero convertitore Quel motore lì dove lo metti sta benissimo!
Tra poco ti ci vuole la gondola conte piove sempre....ho visto la nuova disgrazia in tv,laggiu'...se le istituzioni non si muovono si piangera' sempre....
Buonasera a tutti ... Trovata negli USA.........non mi dispiace ...forse se non l' avesse abbassata sarebbe stata anche meglio...
Mi sembra li ho presi da A2Z world Poco sui 50-60 euri.. ma sulla mia sono posizione, x la tua ci sono i DRL.. Ciauz