La X4 addirittura 3 porte.... sull'onda del fenomeno Range Evoque..... Quello che non capisco: è prevista anche una X2?? Il render della nuova X1 (molto ben riuscito IMHO) ha il frontale molto simile alla f20 mentre il posteriore è della f25...
http://www.motorionline.com/2011/11/15/bmw-x6-foto-spia-del-restyling-il-crossover-premium-arrivera-a-ginevra/. Ecco il link....
ciao carissimi... la mia prossima auto sarà............... M4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero èèèèèèè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E come sembra da questi articoli avremo i 4 zylinder anche su x5 ( non è chiaro sulla x6), oddio col nuovo 25d da 218hp non dev'essere nemmeno male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono felice perchè è un restyling molto soft :wink: Per l'x4 3 porte tieni conto che sono dei render...l'x5 cosi è bellissima Infatti In questi giorni sto pensando al nuovo mezzo L'unico che mi attira sul parco bmw è la serie 5 touring e guardando le pronte consegna in bmw ci sono molte 525d msport Ovvio che il 245 cv è ottimo imho ma anche il 525d non è male come prezzo Anche perchè tra un pó andare oltre i limiti passi per pazzo assassino e con redditometro e quant'altro andiamo sempre peggio :wink:
Mi sembrano foto di una x6 con infiltrazioni di acqua nei fari e pertanto riparata con il nastro isolante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Brando lo sai che a me piace correre ma dove ? Ammazzi la gente in città ? Nelle statali solitarie qualche curva ma non 350 cv per tutti i giorni . A volte ne bastano 235 del 30 d normale . Senno prendo un m3 e almeno curvo !
Non dirlo a me... non riesco a sfruttare la mia come vorrei..... figuriamoci un'M!! Vorrei le autobahn come in Germania....
Molte volte vado a 100 perché tanto basta un cretino che non sa guidare e ti ammazzi ! Ieri con un utente forum gli ho fatto vedere quante auto grosse ci son a Catania ! Lui stesso non immaginava ! Ma che se ne fanno non lo so !
Si per i velox poca roba ma e' gente che le usa in città . Da noi il traffico di giorno e' tremendo . Ogni famiglia 5 auto e tutti camminano da soli ! Gode il benzinaio loro non godono secondo me ! Si gode la sera in riva al mare
Per il traffico ne so qualcosa, te l'ho detto, in centro giro solo in scooter, in macchina è un calvario
No Matteo, ancora niente, ma tanto non sono interessato, per due ordini di motivi: il 1° è che lo scooter BMW non mi piace, il 2° che pare che il prezzo si avvicinerà a quello del GS!! Non ho dubbi: prendo il nuovo TMax (sarà il 3°! ) Ti lascio, vado a cena, buona serata! :wink:
Infatti Peró un 3000d, almeno in una serie 5 è la sua morte Non che il 525d, che è il 3000 depotenziato sia una chiavicha ma psicologicamente mi frena La m la sfrutti pochissimo Mediamente si è tra i 2000 e 4000 giri...qualche tiratina delle marce basse ma bisogna stare attenti a non spingere chi ti sta davanti Ma poi come dice Matteo, son gli altri che mi fan paura...:wink: