Si, io non sto discutendo l'utilita' delle termiche dico solo che lo scorso anno sono andato a Fidenza senza problemi e che non ho trovato indicazioni circa l'obbligo di termiche o catene....
Da noi neve poche volte ma ghiaccio facile trovarlo ed e meglio montarle . Nelle curve con la posteriore 535d prendevi spaventi assurdi. Con le x si va molto meglio anche per le mega pozzanghere autostradali
grazie anche a Voi ragazzi :wink: io quest'anno non sò se metterle... qui da noi c'è l'obbligo di catene a bordo o termiche dal 15 di novembre al 15 aprile sulle autostrade credo lo stesso dalle parti dell'abruzzo...credo è no brando c'è l'obbligo...ci sono i cartelli autostradali fissi che lo indicano...sono tipo questi...è da 2/3 anni che ci sono per l'autostrada :wink:
E allora salto il Pork.... nel pomeriggio parto per FI dove rimarrò tutto venerdi (da lì sarei poi partito per Fidenza), ma stando così le cose... venerdì sera torno a Roma! Mi manca il tempo materiale per poter far montare le termiche
Eh..... ma caxxarola come faccio? In caso di controllo da parte delle FdO a dir bene mi fanno fare marcia indietro!!
brando ci vado dalla mattina alla sera in autostrada con le estive e nessuno ti dice nulla...se prevedono neve devi averle...ma se ci son 15 gradi come ore che devi fare?!? e poi non ti mandano a casa ti mandano, al massimo, fuori dall'autostrada...solo in autostrada c'è l'obbligo :wink:
Se dovessereo mettersi a fare i controlli mi che Gigi mangia per 30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siamo tutti con le estive
approposito di X...ho una notizia che farebbe felice il buon Daniele...che speravo tornasse tra noi... bè...hanno fatto la 535xd...
Sera a tutti! ah finalmente l hanno capito che senza la X il 535d è inutile. ma c'era il 535xd nella versione Gt.