Grazie Brando E pure io.. non ce la faccio sulla X3 a montare i 18 da neve .. aspetto, aspetto. L'estetica è troppo importante per me.. Pensa che alla Punto EVO di mia moglie che le ho appena comprato, ho fatto alcune modifiche estetiche, cerchi da 17" OZ Bruniti, wrapping del tetto, assetto Eibach, fari Abarth, ecc ecc... A me le auto piacciono cosi...
Buonasera a tutti! ecco il bel vedere , per gli amanti delle gomme basse, tutto ciò in un anno. distrutte!
In ritardissimo ma.. auguroni Alberto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. La mia bella si trova al momento con quattro cerchi da 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... i suoi Msport da 18 sono a rifarsi il trucco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auguroni Albert...scusa ma mi sono perso in cloria......Oggi è il compleanno della mia bimba..e ho avuto a che fare col regalino che gli ho fatto.....un bellissimo iPhon 4s bianco...ho dovuto installare tutti i giochini che a lei piacciano tanto..ecc..e tu sai benissimo che non ci vogliono due minuti !!!!!
Cercheremo di resistere a tale vista (e cercheremo di immaginarla con i cerchi giusti! ) A proposito di cerchi e dei soli 6° che ci sono oggi a Roma, io resisto e tengo i 21".... i 19" e le termiche possono attendere!
Parto il 26 dicembre per la montagna, quindi le termiche vedranno la luce non prima del 20-21 di dicembre
negativo Matteo.... prendo appuntamento, vado faccio sostituire e in mezz'ora sono fuori! :wink: Non avevo dubbi! :wink:
Domani dovrebbero essere pronti.. mi sembra di andare in giro senza mutande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alle mie auto non ho mai montato gomme invernali.. diciamo che da queste parti non c'è la necessita.. salvo eventi straordinari che mi fecero fare "la cacca addosso" con la x6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche per le settimane bianche mi è andata sempre bene ma ora c'è l'obbligo su alcune strade?!? Chi mi chiarisce la questione? Grazieee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io le metto per andare in montagna per il Capodanno, poi però le lascio per un pò dato che a febbraio torno in settimana bianca. Per raggiungere le località sciistiche c'è l'obbligo di catene pressochè ovunque, anche prendendo la Roma - L'Aquila, appena entri in autostrada trovi il cartello dell'obbligo di gomme termiche o catene a bordo...
ti diverti con le pecorelle sulla neve! bravo bravo! certo che avere i 21" e mettere i 19" sarà un dramma.
Per esempio ora.. dovendo affrontare il tratto appenninico della A1 devo essere equipaggiato obbligatoriamente?!?!?!?!?!?
si non so da quale uscita ma nei tabelloni è riportato obbligatorio dal 01,11, direzione bologna ed anche zona genova con qualsiasi temperatura. buona fortuna
Io vado al porc senza termiche, anche lo scorso anno ero con le "normali".... e comunque non ho trovato indicazioni di sorta...