Apperò.... ho due amici che ce l'hanno e ne parlano un gran bene (io però non l'ho mai provata ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sera a tutti. qui 9 gradi circa. Le avete montate le invernali? Brando quest'anno non fare il furbo, foto del X6, con le ruote della bicicletta
Ciao Matteo! A Roma stessa temperatura..... ma per le invernalli è presto (le faccio montare solo per andare in montagna ) Le foto dell'Xona con i 19"? Manco morto!!
Ricordati che se compro un catafalco come il tuo un domani sbatto la testa...........lo compro solo con i 19 . amici miei che hanno i 20" hanno fatto downsizing.............ruote .........cerchi.......... anche se dicono meno dei 18 delle ex 535d che avevano. qui ci son strade dove le buche 50x50cm profonde ricadono nella normalità. prendila a 50 km orari e poi fai i conti .........
Ho già dato.... a Roma i paesaggi lunari, abbondano, all'e93 ho sostituito 2 cerchi perchè lesionati Però l'auto dev'essere bella! Se devi prendere l'X6 per girarci con una gommatura ridicola..... lascia stare!
Concordo, pensa che i miei 19" sulla Z4 sono dei /30 praticamente dei nastri adesivi... Ma a me l'auto piace così..
C'e' una piccolissima differenza......... per me l 'auto è un mezzo da lavoro, dove possibilmente farci 60 mila km l 'anno è una normalità , quindi in un anno ,() ,tra parentesi, nel 535d, ho cambiato 10 cerchi nuovi e raddrizzati 20. giusto per puntualizzare. se ci fossero i 18 nel X6, io li monterei, a me del estetica poco importa, se non mi porta soldi, io cammino a piedi.
Infatti la tua Z4 già bella di suo, con quei cerchi è da urlo!! :wink: Buon per te.... io sono un esteta cronico!
tu pensa che un mio amico ha comprato x6 40d da poco , al primo giorno , date le pesanti pioggie, il fango gli arrivava sul tetto e dentro c'era un inferno ........ prima cosa che disse..........sti cerchi con ste strade hanno poca vita....vediamo se me li cambiano. anche sui 535d li comprano con i 20", poi subito in conce che vogliono i 17" e la conce per non imbruttire l'auto gli da i 18 ...... purtroppo anche io vorrei i 25", ma non se può.
La mia con i 21" ha già visto il gommista perchè ho preso una buca ad andatura un pò allegra.... ma l'avevo messo in preventivo
finchè è una fesseria capita.......... ma che me la vado a cercare no. domani se ho tempo faccio una foto a ciò che mi è rimasto di gomme e cerchi del 535d. a parlare non fa lo stesso effetto. adesso vado, Signori è stato un piacere.
Infatti Matteo in un caso come il tuo in cui per lavoro devi fare tanta strada e ti devi recare in zone impervie, a parere mio bisogna distinguere e, possibilmente separare, il veicolo da lavoro che si guida per necessità.......e quello che si guida per passione....:wink: il primo sarà meno costoso o comunque meno "delicato" e andrà trattato come un vero strumento di lavoro, cioè deve ripagarsi di quello che costa, il secondo deve essere lo sfizio, da amare e curare...e se costa senza rendere , amen...:wink:
grazie mille ad entrambi :wink: i cerchi della mia invece resistono...ma devo portarla spesso a fare bilanciatura e convergenza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">