stiamo sempre parlando del baldino vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh dipende da chi lo fa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, certo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi dire avere i muscoli come una teglia di baldino.... può significare tanto turgidi che molli...
Grazie Bruno.......io spero solo che non riescano ad imbruttirla come sono riusciti a fare con altre Bmw di ultimissima genrazione.....
Speriamo di no sarebbe un sacrilegio, oltre che un autogol pazzesco per le finanze bmw, non oso pensare quanto abbiano incassato con tutte le X6 vendute (worldwide).
Le X6 a Roma... sono inflazionate, ne girano tante quanto le Panda!! Quoto!! Che a parer mio ha fatto una generazione di BMW che rimarranno nella storia della Casa!!
Verissimo.....Chris Bangle è stato una pietra miliare nella storia della Bmw e in effetti sono fiero di aver posseduto una E61 e di avere ora l' X6.....ovvero due creazioni sue o comunque frutto del suo staff.... E io quoto te....:wink:!!! Negli orari cruciali di maggior traffico o nel centro storico non c' è dubbio..... però di notte una bella "sparata" su Corso Francia...o sull' Olimpica........in Bmw è un' altra cosa.... Allora io ne ho una Passion.....la prima, quella con i fari a goccia....:wink: turbo benzina, cerchi in lega, clima a due velocità, abs, airbag, sedili in pelle e tessuto, 6 marce manuali sequenziali o automatiche......mi sembra di parlare di una vettura di oggi e invece ha 10 anni... all' epoca era una vera "piccola auto di lusso"...ora ci sono arrivati un po' tutti con le piccole ad avere simili equipaggiamenti... ah dimenticavo, la qualità.....dopo 10 anni (e l' ho strapazzata, mica come l' X6....) è ancora perfetta, cerchi, parabrezza, interni......si vede che era fatta in collaborazione con MB.... e sul coperchio delle punterie la scritta "Powered by Merecedes-Benz"...come sulle Mc Laren di F1.....
Ciao alfix ben ritrovato! Buona Domenica a tutti! che dice il cayenne? Alberto tantissimi Auguri !!!!!!!!!!!!
Ne ho avuta una e ne ho provate tante altre, ma a me la Smart continua a sembrare una lavatrice con le ruote, continuo a preferirle la Panda, e se proprio devo comprare una micro allora preferisco di gran lunga la IQ