io ho letto il forum mercedes, volevo comprare un Cls di un amico, ma poi ho pensato ma ndo vado se non conosco nessuno . chi è ricco di amici è povero di guai!
la tua saggezza.... non fa una piega, e poi... 'ndo vai con la Mercedes (atteso che comunque la CLS ce piace!!) Grazie Gigi, la tua approvazione mi convince ancor di più di aver fatto la scelta giusta!! :wink:
invece audi dice che farà un 3000 biturbo da 315 320cv diesel............. ne avevamo parlato ma con tutto sto lavoro mi son perso! per la cronaca q5 3.0 tdi , 2 anni , 3 pompe gasolio cambiate, smeriglio problemi. ho visto pari rogna su tiguan 2.0 tdi su 530d f10 cioè compri un auto della stessa casa, chi va benissimo chi va malissimo, i pezzi non son identici e vai di via crucis. in bmw almeno conosco ciò che compro e difficilmente mi possono dare una cosa per un altra , con mercedes non le conosco quindi un problema non lo noto e poi si riserva sulla perdita di tempo che odio. w Bmw .............. mi aspetta ma io non ci vado...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203905547
a me piacciono gli interni cosi , specie i sedili , durano una vita , ci puoi ballare di sopra e sporcarli come vuoi ma per adesso rinuncio , prima il dovere
Infatti, l'abbinamento interno/esterno è azzeccatissimo.... Ma come suol dirsi: "Ognuno sape i caxxi suoi", però vedrai che presto potrai metterci le mani (e non solo) sopra.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
onestamente preferisco il 40d, ma il cambio 6 marce come mio mi piace di piu. per la guida di tutti i giorni è veloce e ben spaziato. chiaramente un x6 va meno della mia, però tutto nella vita non si può avere e dato che della nuova x3 tutti ne parlano male prossima auto........ mi sa che ci son poche alternative! la guida bassa mi stufa subito,meglio star in aria!
Quoto! Al momento dubito di tornare a guidare, quantomeno in un futuro prossimo, auto che non siano "a guida alta" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me il cambio 8 marce del 40d è piaciuto moltissimo, tiene l'auto sempre in coppia, e da la sensazione che una 40d vada parecchio più del 35d e non solo per i 20 cv. Aspetto con ansia la prova della nuova X3 35d
'Sera a tutti, per gli amanti dell'head-up display, qui si parla degli sviluppi, in fondo addirittura si parla di realtà aumentata
....Marco non ho parole.....l' unica cosa che posso dirti è, come ha detto Brando, falla sistemare e poi non te ne ricorderai più.... Certa gente bisognerebbe beccarla sul fatto.... .....così poco? non mi ci scappa nemmeno una Mini.... ...a quel prezzo non aspetterà molto...... ...quel tipo (lo standard) ha un imbottitura molto rigida ma effettivamente il sedile è robustissimo...quelli comfort come i miei hanno la stessa qualità di pelle ma è montata lasciandola più "floscia" e si fanno le pieghe che è un piacere..... io per limitare il problema ogni volta che scendo gli do una allisciata.... Quotone per Voi......"guida alta" for ever......:wink: Provato un anno fa su F10 530d è eccezionale......non che il 6 della X6 sia male, anzi....ma l' 8 fa davvero spavento ed esalte il motore a cui è collegato....!! Ottimo Bruno......questo articolo mi conferma tra l' altro la bontà della mia scelta quando ho configurato la mia.... certo che la versione mostrata nel servizio è favolosa....
Bah, si secondo tretrecinque il nostro 35d va di più della X5 40d a 8 rapporti, e ci sta anche perché 0-100 la X3 35d ha staccato uno 5,88 sec e la X5 40d un 6,5 secondi. Se tanto mi da tanto la nuova X3 sara un missile!
Qui l'unica cosa che stacchiamo sono assegni per pagare sempre più tasse Non so quanti saranno disposti a pagare il superbollo su una X3 ipertrofica , siamo sul 2% del valore dell'auto... c'è da valutare anche la futura rivendibilità. Io col cuore comprerei la 35d :wink: con la ragione comprerei il 30d che basta e avanza..
Gia siamo sempre più . Pensa che sto per pagare via F 24 il superbollo della Z4 soldi proprio rub@ti...
Non mi dire niente che quando esco con la Z4 ho sempre il terrore di rompere un cerchio, dato che no i /30 preticamente al posto della gomma un nastro adesivo...
Con le buche che ci sono in Toscana non mi stupirei se ci trovassero qualche talebano nascosto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">