ragazzi un doveroso saluto a Marco...anche noi X6isti, ex e non, credo che lo ricorderemo per sempre... ciao SIC
Spiace anche a Me... ma alla prossima giuro che sono dei vostri intanto voi non abbufattevi troppo e piano con il vino....ahahahah
Ciao Alberto , scusate la latitanza semestrale, ma gli impegni son sempre troppi e non ho il tempo per far tutto . Spero che qui vadi tutto bene come al solito . Saluto anche al resto della truppa!
E come vuoi che vadi Mattè.... alla grande! Tu come va? Come sei messo a BMW? Sempre 2 o ne hai una, come buona parte dei comuni mortali??
bene Brando mi fa piacere! veramente ne ho 3 auto , ma una di poca importanza. il 535d l ho venduto, ho un altra x3 3.0d . purtroppo qui con auto basse e ruote basse è impossibile camminare, stessa cosa spendere soldi per auto nuove, per me i soldi si spendono dove fruttano, sennò mi accontento di cose vecchie. vedo che hai cerchi nuovi ? ti hanno asfaltato strade a Roma?
Fammi capire.... hai 2 X3?? e come mai? una è di riserva?? No, non mi hanno asfaltato le strade, sono sempre per buona parte dissestate, spero che i 21" durino almeno 2 anni, poi cambio macchina! :wink:
La nuova X6 ancora non sarà uscita.... al momento non ho idea, ma i rendering della futura X5.... ma nel 2013, chissà se ci sarà.... voci dicono addirittura 2014, in quel caso sono fuori con l'accuso!!
E se nel frattempo "schiatto"? No....mai fatti progetti a lungo termine, sono fatalista, non ho pargoli a cui lasciare l'eredità... :wink: Finchè posso mi godo questa di vita....
ieri vedevo in bmw un x5 2007 , 50 mila km , 32 mila euro se non erro, tenuta praticamente nuova. che senzo ha spenderne 75 se poi dopo 3,5 anni la dai indietro per la metà o meno? ed è chiaro che si parla sempre avendoli, sennò sarebbe inutile. ce poca richiesta vogliono velocizzare i tempi vendita del usato nelle conce ufficiali i prezzi son bassi però le auto nuove dopo poco non valgono nulla. poi per esempio il mio motore del x3 sd non è lo stesso del x5 35d, quello del x5 ha la catena distribuzione vicino cruscotto , fa il triplo rumore, pericolo di rottura, un mio amico a 80 mila km .............booooooom! e dipende dove ti trovi son dolori. anche sui 40d,535d nuovi , esplodono motori sui 2000d problemi a distribuzione cambiavano albero motore e distribuzione, oggi al risparmio solo un ingranaggio. quindi i motori nuovi sinceramente non mi piacciono, anche se le linee bmw son le piu particolari e ci casco lo stesso.....
Il tuo ragionamento sull'usato non fa una piega... chi compra le macchine che ho avuto io, le acquista che sono praticamente nuove, hanno tre anni e tutte rigorosamente tagliandate BMW, però io un'auto di 3 anni non la prenderei, questione di "forma mentis"...