dai qualche foto rapvet.....ps x tutti se ci sono x6 "DISTANZIATE" sono gradite le foto....un saluto zone
i Il sito credo di sì....c' era qualcuno di noi all' inizio che lo conosceva ma ora non ricordo più chi fosse..... il dock (o snap in come lo chiama bmw) per la mia è disponibile solo in versione "solo telefono" e dopo aver acquistato prima quello per il V9 Motorola e poi quello del 3Gs......l' iP4 lo lascio nella vaschetta piccola davanti al pomello del controller...se lo tieni senza bumper o custodia ci entra a pennello.... per avere quello per gestite anche la musica avrei dovuto installare uno stupido accessorio da 150€ l' adattatore smartphone che nessuno conosceva all' epoca e che non si può nemmeno postmontare...!! in versione solo telefono non è granchè utile.....invece in versione media per me sono soldi ben spesi, specie se nell' iP hai molta musica... A me piacevano molto, più di tutti...poi però avevo letto da qualche parte che erano parecchio più pesanti degli altri modelli anche perchè più datati come progetto.....
Hahaha...ciao Peppe!! ad onor del vero e se non erro, i distanziali vengono usati nelle gare tipo gruppo N e simili per una rapida regolazione della carreggiata.....e nelle gare non si scherza.....quindi...hanno il loro perchè....!!!e tanto insicuri non saranno...
ha ragione Alberto ci vogliono questi anelli centratori per il mozzo posteriore dell' X6 che e' leggermente piu' piccolo di quello dell X5 anch'io sulla mia per montare i cerchi da 21" che erano per l' X5 ho dovuto metterli :wink:
ha ragione Alberto ci vogliono questi anelli centratori per il mozzo posteriore dell' X6 che e' leggermente piu' piccolo di quello dell X5 anch'io sulla mia per montare i cerchi da 21" che erano per l' X5 ho dovuto metterli:wink:
ciao Alby sara' difficile stavo guardando adesso l'agenda e quel sabato sono a lavorare a viterbo comunque grazie x l'invito la prossima volta che organizzate un altro incontro se sono nelle vicinanze vengo volentieri:wink: