Appena ho il tempo di portarla a lavare faccio 2 foto e le posto :wink: Bravissimo!! Congratulazioni per entrambe le scelte, l'attuale e la futura.... Vedrai il 330 non ti deluderà, ha un gran motore.... :wink:
complimentoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto un'ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie colleghi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi sono abbastanza felice... abbastanza perché non ce l'ho tra le mani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!! Ottima scelta ed ottimi " consiglieri "!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazieeeee.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quando passa questa settimana.. :sbav::sbav::sbav:
Dai dai che passa presto complimenti Marco!!! Ma la considerazione per la X. Non accantonarla......mai....!!!
Se pensi a quello che dovrà uscire, IMHO non dovresti mai comprare niente. Ottima scelta, dicono che il *30d 235cv mappato vada come un 335d stock
Grazie! ..ma ha già 245cv.. e penso vadano più che bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao gente buon week end a tutti...Brando a che punto e' lo squalone?? posta qualche foto un saluto a brando ed a tutta la zone...
Brando è andato a lavare la xona per fare le foto.. ed ha fatto piovere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Brando e' ancora in ufficio.... Pero' Marco dice il vero, a Roma e' piovuto (e' bastato solo che pensassi di lavare l'Xona per far scatenare la furia degli elementi) Un caro saluto a Peppe e a tutta la Zone! Per le foto, debbo necessariamente rimandare....
Ciao Tutti Cari .....sono latitante causa lavoro e "rinfrescatura" di casa che, seppure non mi vede direttamente impegnato con i pennelli, mi costringe a dedicarvi comunque il tempo libero..... Ho letto un po' di messaggi.....complimenti al caro Marco per la sua scelta la 3 coupè, in particolare in versione Pack M, è insieme alla E61 e alla X6 , ovviamente :wink:, fra le BMW più affascinanti e "riuscite" degli ultimi anni.... Rimetto a posto casa e poi torno.......
buongiorno ragassuoli Marco hai fatto più che bene...è veramente bella...poi bianca msport...bella bella...bravo!!! Dai Brando porta pazienza...io ieri avevo l'auto piena di aghi dei pini dove l'avevo parcheggiata...hehehehe...e avrebbe bisogno pure lei di una lavatina...ma non ho tempo, e anche voglia Eddy sò che vuol dire...e non ti invidio...prima di partire per le ferie ho fatto sistemare una parete della casa facendo tirar fuori tutti i sassi...lavoro bellissimo...ma non ti dico il disastro che c'era in casa di polvere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">...ma son cose che bisogna fare...adesso vado a collegare il nuovi fuochi a induction che ho preso...e vediamo che fig.ata sono un'atra cosa...ieri sera tornando da treviso ho beccato una 330d e46 touring...questo superava a destra rientrava, faceva abbaglianti a tutti...e correva... a un certo punto, sperando che si togliesse visto le carreggiate libere, gli faccio un colpo di abbaglianti, se li faccio vuol dire che hai rotto le palle di stare li dato che hai altre 2 corsie libere...questo ha iniziato ha frenare di colpo atoglersi e rinfilarsi in carreggiata...a 170 km/h con il braccio fuori dal finestrino mi mandava a quel paese......uno schizzofrenico......vabbè appena mi ha dato la possibilita di passarlo...ho messo la 6 per fare una cosa veloce e indolore e son passato...ma ci sono ancora di sti persnaggi in giro??!!?? ciaoooo