X6 Zone | Pagina 133 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    che vuol dire mi beccavo? :-k

    Albè, lo so che il 35 non fà schifo, però mettiti nei miei panni (ci stai sicuramente largo...:mrgreen:): uno che prova un 3.0 tipo quello di Carletto pensa "beh, se il 3.0 mi dà questa sensazione, chissà il 3.5 che fà..."
    Poi quando la provi, pur se non è ancora slegata, resti un po' deluso, c'è poco da fare...e allora tiri giù qualche porco perchè dici, ma azz, ho speso 3k euri in più per avere il top e invece sembra pure peggio...ripeto sembra, perchè sicuramente non è così, ma la sensazione è quella...
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    questo volevo sapere:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:!!!Perchè da tutto quello che si era scritto sembrava che il 35d le prendesse dal 30d](*,)](*,)](*,).....Mi basta sapere che va un pelino di più per dire almeno che i 3000€ spesi servano a qualcosina:wink:.....Alla digital tuning mi pare che garantiscano sui 325cv(che bastano ed avanzano:biggrin:)....ma penso proprio che pure questa auto come tutte le precedenti rimanga originale:wink:
    ](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ke partendo da fermi a i semafori e arrivando,io, a 150 km/h lui mi dava 50 metri cioè lui arrivava a 160 km/h o un pelo di più...poi c'era un'altro semaforo 8-[

    quella di Carlo va sicuramente bene,ma metti anke te il filtro ke ha Carlo il quale fà respirare meglio il motore e incentiva la turbina e la sua sotto và meglio della nostra la quale và meglio sopra...
    se fai una prova e metti in manuale in 3 marcia e da 1100 giri butti a tavoletta senza ke scali,vedrai ke fino a 1600/1700 giri è morta poi di colpo ti attacca alla schiena e và su...
    il 3.0d invece nella stessa prova gia a 1300/1400 attacca e va su in modo molto omogeneo...

    se si rifà la stessa prova in 4 la sentirai tirare fin da subito e non da 1600/1700 come è sulla 3.0d
    poi,altra prova,se provi a tenere qualsiasi marcia sempre in manuale,attorno ai 2700 giri,con la tua e butti a tavoletta vedrai come va giu sino i 4800/4900 giri...se lo si fà con il 3.0d la spinta non è la medesima e in più a 4000/4100 giri ha già dato tutto...:wink:
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ripeto sono 2 motori,anke se simili,con tipologie e resa di potenza diverse...uno più scattoso l'altro con più coppia
    anke altri ke avevano il 335d quando venivano sulla mia ex 330xd dicevano ke andava bene e ke si sentiva un'ottima spinta/coppia...poi x la strada me le prendevo
    all'incontrario Albano con l'M5 doveva sempre smanettare con il cambio x star dietro a 2 335d...:wink:
    quella volta ke sei montato su quella di Carlo poi sulla mia ricordi le differenze?
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    la tua mi sembrava più corposa come coppia e il sound più cupo/roco:-k:-k:-k:-k:-k.....ma da X5 3.0d 235cv e X6 35d ho notato una marea di differenza e mi ricordo che tra la X6 di Carlo e la ex X5 non mi sembrava che ci fosse tutta questa differenza:-k:-k:-k](*,)](*,)](*,)](*,)...forse perchè la sua era ancora un pò legata:-k:-k:-k.....A questo punto ordinerò il filtro a pannello(costo?):wink:
     
  6. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    non esiste per il 3.5...:cool:
     
  7. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    vado in ricerca:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    BMC non lo fa e nemmeno k&n....rimane sprintfilter ma non trovo il catalogo sul loro sito](*,)](*,)](*,)
     
  9. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    però sappi che io lo misi nell'X5 e dopo poche migliaia di km lo tolsi perchè si imbrattava il debimetro con conseguenti cali di prestazioni e, non ultimo, un aumento della rombosità del motore che non mi piaceva per nulla...
    Quindi anche ci fosse io non lo metterei...:wink:
     
  10. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Se dovessi metter mano adesso a qualcosa, andrei sui terminali, molto belli i supersprint...
     
  11. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
     
  12. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    In senso estetico, a tuo gusto, ci puoi anche guadagnare ma per prestazioni o sound .... l'incremento è così leggero/issimo che non vale la pena :wink:
     
  13. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    assolutamente d'accordo :wink: è un gadgettino carino....
     
  14. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Quelle di Nico son bellissime ;) eccole:

    qui leggermente stilizzate

    [​IMG]


    [​IMG]
     
  15. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Superbe! ma bisogna andare di bricolage? Oppure vanno al posto degli originali?
     
  16. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    Davvero imponenti e giustamente meglio di quelle quadrate che sono proprie del 50i ;)

    A breve ti risponde lui direttamente e precisamente ... se non è indaffarato con la poverina di sua moglie:lol:
     
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    mia moglie è salva per questa sera...:cool:
    i terminali della S.Sprint sono fatti esattamente per la sd e si taglia il pezzo di tubo - altro non è - originale e si applica l'altro...in 1 ora nemmeno fai tutto...
     
  18. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Grazie. Credo che ci faro' un pensierino....danno ulteriore grinta al posteriore senza sconfinare nel cattivo gusto. Belli belli belli.
    Non oso pensare cosa farà la mia di moglie con i tubi avanzati :biggrin::biggrin:
     
  19. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    diciamo che più che per la grinta servono per eliminare quei miseri tubetti da panda...:mrgreen:...non è che si rovinavano se li mettevano di serie come i S.S.
    Cmq se trovi un meccanico o simili sappi che il prezzo massimo montati è 550 €
    Se ti chiedono di più sono ladroni...
     
  20. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Ho un amico che forse puo' acquistarmeli, devo indagare :wink:, per il montaggio credo di farcela sono abbastanza pratico di manovre "hardware" nonchè dotato di ponte sollevatore (ammesso che non si spezzi sotto il peso dell'X6 :mrgreen:)...essendo appassionato di auto d'epoca faccio da me un po' di lavoretti semplici. Vi terro' informati sui danni :biggrin:
     

Condividi questa Pagina