X6 Zone | Pagina 1326 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Sono davvero curioso di vederla, anche perche' ho visto il rendering della futura X5 ed e' davvero mooolto cattiva!! :twisted:

2. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
  3. francesco.cordella

francesco.cordella Kartista

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Che belle le luci anteriori!!!

4. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    E bravo Brando...=D> !!

In apparenza pochi ritocchi, le prese d' aria anteriori saranno molto belle anche se ci vedo, immaginando il tutto in tinta con la carrozzeria, qualcosa di Cayenne....:wink:

I fari adotteranno finalmente la tecnologia a led :rolleyes: ma per il nuovo "taglio" chissà se modificheranno gli stampi di carrozzeria e fari o ricorreranno ad una "palpebra" sopra e sotto...:-k

resta il dubbio fendinebbia......a me l' abolizione (fatta sulla M) non mi esalta....quando incontro la nebbia li uso, imho servono...e a volte li accendo anche solo per vedere com' è l' asfalto davanti a me quando percorro alcune strade dissestate.....:wink:

forse li hanno incorporati nel faro..??

Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2011
  5. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Ciao! Se li hanno incorporati nel faro hanno fatto alla Mercedes maniera (li avevo cosi sul 300 CE nel 1994 #-o)

Sono appena tornato dal gommista, oggi avrei dovuto finalmente montare i 21" ma.... sorpresa!! Un cerchio e' segnato ](*,) quindi va rispedito al mittente... riusciro' a montarli in settimana prossima? Il mio gommista e' fiducioso, io meno!! :evil:

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sinceramente da quando ho gli xeno i fendinebbia non li ho mai accesi e li trovo anche poco utili dato che riflettono molto sulla nebbia e invece gli xeno, la tagliano potendo vedere qualche metro in più...

il musetto della foto, dato che si vede un radiatore sarà sicuramente di un benzina e non credo lascino le ferritoie cosi aperte...aò primo sasso addio radiatore :lol:

7. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ci vuole pazienza....però che pa**e...!!!:mrgreen:

8. Paurus

Paurus Aspirante Pilota

17
    0
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5
    Ciao sono nuovo, appena iscritto ed in procinto di passare da X5 a X6. Ho il leasing in scadenza a fine gennaio. Secondo voi per quella data sara' già uscito il restyling ?

9. francesco.cordella

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Non penso... Marzo

10. Paurus

Paurus Aspirante Pilota

17
    0
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5
    Il problema e' che le concessionarie fanno sempre finta di non sapere nulla. L'anno scorso quando e' uscito il 5 posto su 10 conce 9 mi hanno detto che non avrebbero mai fatto l'X6 5 posti ! Ma secondo voi se la presentano a Ginevra andrebbe prenotata da Marzo oppure prenotandola tipo a Dicembre per farla arrivare a Marzo/aprile arriverebbe già versione restyling? Cavoli devo tenerla 5 anni e per due mesi voglio aspettarlo sto restyling!

11. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    @ Paurus: Con la scadenza del leasing a gennaio non penso... Credo che per prenderla col restyling tu debba "temporeggiare" almeno fino alla prossima primavera

12. francesco.cordella

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Esatto come ha detto brando! Poi non so se si puó "prenotare" per averla già pronta in primavera, o se si deve prenotarla a partire dalla primavera quindi la hai i primi mesi dell'estate..

Comunque quelli del concessionario fanno venire un nervoso, fanno proprio finta di non sapere nulla, se solo volessero.....non so se lo fanno per segreto aziendale o perchè non hanno voglia..

Brandoooooooo poveri cerchi ;(

13. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Per quanto ne posso sapere io tendono a non diffondere le notizie sui nuovi modelli per cercare di vendere tutto quello che hanno in casa o in arrivo in versione "vecchia".......che altrimenti, una volta divenute certe le modalità di consegna della "nuova", diventerebbe invendibile.....

purtroppo funziona così...le case stesse tendono a dare gli annunci ufficiali più tardi possibile.....:wink:

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    concordo

al massimo, Paurus, riscatti o rientri l'x5 e per i 2 mesi o 3 che stai senza auto mettiti d'accordo con la concessionaria di dartene una in comodato d'uso...io l'avevo richiesto per l'm3...mi davano una m3 manuale finchè non arrivava la automatica...gli pagavo il canone leasing e loro facevano un sub contratto che l'auto era a uso mio personale (anche per l'assicurazione/kasko) :wink:

15. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ottimo suggerimento Alberto.....:biggrin:...d' altronde per pochi mesi non ci si può far scappare il restyling.....a meno che non si voglia risparmiare qualcosa accettando una pronta consegna della prima versione.....:wink:

16. francesco.cordella

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Si certo questo si, ma parlo anche delle piccole cose..io ad esempio ho chiesto in concessionario se c'era possibilità che il mio x6 arrivi con gli angel eyes montati, e mi è stato risposto che puó essere che adesso gli ultimi prodotti abbiano quelli..poi han detto non si sa bisogna aspettare e vedere..cioè queste cose devi saperle da concessionario secondo me..

17. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :wink:

Su questo non c' è dubbio....a meno che manchi informazione a questo proposito dalla Casa....ma sarebbe abbastanza assurdo...molto più facile che ci sia poca voglia da parte dell' interessato ad approfondire andando oltre quelo che appare dal monitor....

p.s.: gli "angel eyes" erano tali anche con le classiche lampadine giallognole, sono una delle caratteristiche di riconoscimento delle Bmw da anni..:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2011
  18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    secondo me lo sconto non sarà moltissimo perchè al restyling aumenterà il prezzo...quindi se ti fanno il 10% su un pronta consegna che costa 75.000 sempre lo stesso 10% ti faranno sul restyling che costa 77.000 €...per 2000/3000 € prendo la nuova...l'unica cosa è portarsi via un semestrale a 60.000 con 7/8000 km...e ce ne sono :mrgreen:

PS ieri ho configurato per caso la nuova serie 1...versione urban con cerchi da 16, 120d, cambio automatico,navigatore,fari allo xeno e pdc...42.000 €...nel 2001 la mia prima bmw, 330xd e46 touring con gli stessi optional,meno il navigatore, la pagai 45.000 €...pazzesco...questi della bmw non sanno che la gente non ha più i soldi di 5 anni fà per comprare le loro auto??!!??

alla fin fine è la entry level...al pari di una golf che costa 15.000 € in meno e non penso sia tanto meno evoluta...mha!!!

in che senso con gli angel eye montati?!?...tutte le bmw hanno gli angel già montati!!

19. Paurus

Paurus Aspirante Pilota

17
    0
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5
    Su questa (X6 attiva) il conce mi fa circa un 13%. da 79.150 arriva a 70.000. Devo dire che poi fra aumento e sconto mancato avrò magari minimo un 5000 euro in più. Boh devo pensarci visto che cmq le modifiche saranno davvero limitate. Mi sa che girerò qualche altro conce per vedere se si sbottonano un po' di più.

20. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Come non quotarti Alberto...!!!

Trovo anch' io un' esagerazione un prezzo simile per un' auto che appunto dovrebbe invogliare chi bmwista non è...a diventarlo...

42000€ sono tanti per la maggioranza delle persone...e figuriamoci per un giovane.......

mi ricordo che abbiamo fatto le stesse considerazioni a suo tempo sull' X1....

evidentemente in Bmw non ragionano come noi...tra i vari modelli ci sono differenze di prezzo non sufficientemente ampie...e infatti non vendono tanto quanto potrebbero in funzione della bontà (intesa come sommatoria di estetica, tecnologia, prestazioni, etc) del prodotto offerto..

Condividi questa Pagina