Ciao Michel! per me vale sempre la stessa cosa...fino all' ultimo non ho la sicurezza, però seguo con interesse....:wink: Ciao e bentrovato...!!! Dove sei...girandolone..????
L'Intercooler (il cui nome deriva da inter - intermedio, e cooler - raffreddatore, raffreddatore in posizione intermedia) è un dispositivo generalmente utilizzato nei motori a combustione interna turbocompressi. Si tratta di uno scambiatore termico del tipo aria/aria o aria/acqua, che raffredda l'aria in uscita dal turbocompressore prima che entri nel motore. Il fine di questa operazione è quello di immettere l'aria nel motore alla temperatura ottimale per la combustione. In genere gli intercooler più noti sono quelli montati su auto o camion, ma ne esistono di diverse dimensioni. I più grandi sono montati sui motori diesel per le navi e possono pesare più di 2 tonnellate. ....................................................................... che c' è...???? non è di questo intercooler che parlavi...????
.........appunto ! è quello ke dico sempre io..certe cose vanno provate x capire se sono veritiere......
Ciao Alberto ...............le ultime notizie dicono che è talmente bella che la lasciano così fino a fine carriera....:wink:
Spleendide foto Alberto e ben tornato... :wink: Dai posta queste foto... altrimenti.. Dai ragazzi fate il possibile per esserci vi garantisco che non ve ne pentirete... poi l'autunno è la stagione dei funghi porcini e tartufi e dei colori spettacolari Bisogna sempre praticare... Provare per credere...
ieri mi sono un pochino informato riguardo ai chip qui in germania..il mio amico che modifica di tutto ha detto che per un piccolo upgrade di 50-60 cv e un centinaio nemmeno di NM basta fare tutto via software, non serve modificare centralina o cambiare pezzi..poi se fai o incidenti o altro e ti controllano la macchina non trovano traccia della modifica che è rimovibile in qualsiasi momento...per 350 euri (prezzo da amico) ci sto pensando, oltretutto consuma anche meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha detto che ci sono certi che portano rs4, porsche, 458 italia e ci mettono su 200 cavalli ma li bisogna cambiare pezzi su pezzi e si arriva sui 15000 eurozzi come niente..è un tipo che sa il fatto suo questo, ha lavorato dalla amg in mercedes ed è da una vita che fa modifiche..qui in zona c'è pure RUF (elaboratore porsche), che arriva fino ad un certo livello poi per il tocco finale la portano da questo tipo.. prima vedo come va poi vedo al massimo me lo mette su per un giretto e se non conviene lo tolgo, ma penso che 360 cv e 700 nm li senti benino hihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s buongiorno a tutti cari x6isti!!!!
funghi porcini???.....:wink:.....stai cercando di convincerci a venire?...quasi quasi ci faccio un pensierino 'giorno Xmen!
Giorno a tutti, di ritorno da un lunedì e martedì fittissimi di corsi aziendali in Volvo Bologna.... Come andiamo????
Giorno a tutti :wink: stefanuccio caro, te stai invecchiando , non sai quanto mi mancano i tuoi racconti del lunedi delle tue belle serate al Pineta