Oggi ho rovinato la giornata a tuti voi per caso?????????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
LoL Devo informarmi bene qui in germania peró come funziona..con modifiche e tuning è tutta un'altra cosa..tantissimi miei clienti hanno macchine con chip omologati..giusto l'altro giorno ho provato un golf gtd di un cliente con 210 cv e 90 nm in più del normale..va benone:)
No, rovinata no, solo che da comuni mortali.... (e neanche tanto) ci si sente un pò sfigati.... e ci credo!!
.....mal comune mezzo gaudio......... Ciao Ste' ...vieni vieni....:wink: La giornata..??? ...io sarò triste per tutta la settimana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In Germania so che è sufficiente l' omologazione Tuv del singolo accessorio, senza necessità di annotazione e approvazione sul libretto .....che pacchia... ..........Brando sono sicuro che entro stasera saprai come e da chi farti consolare.....
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e intanto la mia xona è ancora in carrozzeria!! uff speriamo me la ridiano per domani sera!!!
dici? ci proverò dai! :wink: Vai a farle visita, "pungola" un pò il carrozziere... chissà che non te la faccia prima :wink:
ehm.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il carrozziere Bmw è un mio carissmo amico, quasi un fratello o meglio un altro padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già gli sto sfracassando i marroni abbondantemente, nonostante me la sta facendo aggratisssse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Stè! Ma vattene và... Allora devi stare in religiosa attesa e ringraziare ginuflettendoti quando te la consegna!!
forse domani sera me la ridà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo speriamo speriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel frattempo, guarda cosa avrei intenzione di acquistare....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198370431 però non sò se mi basteranno i CV, forse una leggera rimappatina gliela farei dare... sempre dallo stesso preparatore che mi ha fatto la 635... sai, non vorrei che si vedesse poi al terminale bmw che è stata mappata..........
eh infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "solo" 906 mi sembran pochi, mi ricordano i 306 della 35i capisci??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari con una mappa come dico io riesco a farne prendere una 30ina abbondanti... Peccato che è tamarrizzata, altrimenti c'avrei fatto un pensierino serio serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
'sta storia della panna m'attizza...devo provare bene grazie....ma purtroppo nn sono ancora finite del tutto.....ah..dimenticavo ke nn ti conosco..piacere Eva:wink:
Piacere tutto mio :-) beata te che non hai ancora finito le ferie..... Qua in ufficio si schiatta di caldo, clima a mille ma non ce la fa a rinfrescare.... Ora mi faccio montare il sedile confort della x6 ventilato sulla scrivania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno!! Stefano pensaci, quell'X6 potresti prenderla e detamarrizzarla... Una rimappa e via! Sarebbe perfetta!!
Non mi vogliono fare la permuta però con la mia attuale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sennò salivo al volo a prenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma secondo voi, scherzi a parte, sto coso sarà omologato in Italia??? dato che ha le targhe del burundi??? Quesito N°2.... Mi hanno proposto l'installazione del kit Hi-Fi Top Professional Logic7 alla modica cifra di €2000 tutto incluso da un utente espertissimo del nostro forum.... se si potesse limare qualcosina voi che dite??????
Buongiorno a tutti! Con quella macchina li' devi solo sperare di trovare aperti TUTTI i distributori che trovi, ne basta uno chiuso e sei fermo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no io monterei una bombona per il GPL eventualmente, sai anche se faccio pochi KM anno, però ho paura dei blocchi traffico............ quindi avrei doppia autonomia nel caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'unica bombola che vedo adatta è questa, basta che ti venga dietro (se ci riesce) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">