:wink: Grazie Bruno, da ciò che leggo esteticamente differiscono dalle attuali solo dalle diverse verniciature, dal nuovo disegno dei cerchi e dalle targhette?? Come dicano dalle tù parti: "poha roba..."
Guarda guarda cosa spunta nella calma agostana!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i dettagli qui
Si ha i fari come la serie 1 e le altre ultimissime, con gli angel quasi-esagonali. Adesso gli angel della X5, tanto ambiti, saranno già storia . Sicuramente poi ci saranno i motori Euro6 e chissà. forse aggiornamenti interni? Come dicevamo ieri, il cayenne è più modermo e meglio rifinito internamente ed anche se non è un concorrente diretto, la gente lo usa comunque come pietra di paragone. PS: Anche i fari posteriori cambiano, saranno full-led.
...tutto sommato, a livello estetico, non mi sembra un grande stravolgimento, un pò come quello (passami il paragone) che fu fatto sulla e46 (io allora avevo il 330ci) :wink:
eh si, ma fino ad oggi almeno su X6 ci hanno abituato così, sempre piccoli aggiornamenti alla volta ma spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta guardare le differenze dalla mia alla tua...
Ciao Bruno grazie per i continui aggiornamenti che riesci a scovare qua e là sul web... Giustissima l' osservazione che hai fatto in merito alla provenienza delle Bmw...quelle "made in Germany" sono migliori...non c' è dubbio! Quando passai dalla E61 all' X6, pur nell' entusiasmo per il nuovo acquisto, notai subito alcune differenze "in peggio" ingiustificabili considerando che semmai doveva essere il contrario....:wink: È vero Brando...direi che trattasi di quisquilie..... Ciao Cri.......beh, ma lo scopri adesso...?? Ancora applausi per te Bruno... Sono in spiaggia e con l' iPhone, quindi non riesco a vedere fino in fondo certi dettagli...ma un dubbio mi sorge spontaneo...se il MY 2012 è quello che abbiamo visto poc' anzi, il restyling mostrato da questo scoop quando uscirà?...se fosse nel 2013 significherebbe davvero una grande longevità del progetto iniziale....:wink:
In spiAggia Alla faccia di chi é a Milano con 37 gradi Pagherai Pegno Comunque scherzi a parte è un bel gruppo di intenditori.... Ciao e buon mare :wink:
@ CJ: Beh, si... posso confermare che ci piace anche il buon cibo @ Eddy: facevo la stessa considerazione circa la longevita' del progetto X6 :wink:
Buongiorno !! Anche oggi sono al mare (anche perchè abito a 300 mt. dalla spiaggia :wink:) ma .....non ditelo a CJ altrimenti mi fa pagare pegno... In realtà domani riprenderò a lavorare dopo 2 settimane di ferie...ma tutto sommato non mi dispiace, dopo un po' mi stufo di stare senza far niente...è come se mi mancasse qualcosa....
ciao a tutti metto una foto fatta l'altra sera a taormina...se devo dire la verità stilisticamente, e , soprattutto, vedendola dal vivo, assomiglia molto alla vecchia serie 1 il musetto non conquista subito ma nell'insieme è bello come anche la fanaleria posteriore...certo potevano farla stile serie 5/6 ma vabbè...magari appensantiva troppo il didietro ciao ragassuoli continuo le mie belle ferie