Grazie Peppe e Buon Ferragosto a tutti...!!! Con Brando condivido la curiosità per l' X6 restylizzata... con Gigi condivido la soddisfazione per l' unicità dell' Xona che aumenta la quotazione delle nostre "vecchiette":wink: con Bruno condivido la costatazione della versatilità dell' X6......vi ricordate di quando Dani ha postato la foto della sua con svariati quintali di olive nel portabagagli...?? :wink: Ciao CJ...:wink:
E dopo feragosto vojo lo squalo de brando tutto apposto!! A Brando appena il project e' terminato aspetto le foto dajeeeeeeeeeeeeee:wink: buon ferragosto
Buon ferragosto dall'assolata spiaggia versiliese, assorto nella lettura della prova della 1M su auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ammazza sembra il duomo di Milano Speriamo di essere ancora giovane quando verranno postate Ciao Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto che Brando è romano, a Roma in questi casi si usa dire "ma che è.....'a fabbrica de San Pietro...???"
oggi qui c'è stata una giornata un pò nuvolosetta...ma nel pomeriggio s'è sciarito... questa l'ho fatta stamattina :wink: buon ferragosto pure a voi
:boni Che malfidati che siete!! Come gia' detto, i cerchi dovrebbero arrivare la prossima settimana (spero!! visto che il fornitore abituale del mio gommista ha avuto problemi nel reperire i 21" bruniti...)
Ma dai?? Comunque oggi torno dal pellicolatore, alcune imperfezioni (piccolissime bolle d'aria) presenti sui vetri che ho fatto oscurare - e che mi aveva detto sarebbero sparite, asciugandosi, dopo pochi giorni - sono ancora presenti, pertanto, dovrà rifare il lavoro!! Che 2 balls!! Buongiorno Zona!! :wink:
Purtroppo Albe, non riesce a fare breccia in me.... ad oggi continuo ad ammirare quando le incrocio, le e63
Invece la cabrio non mi piace ma la coupe è proprio bella Non so quando ci sia il lancio sia della coupe che grancoupe /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno Brando mi devo complimentare con te per la calma con cui affronti questi imprevisti....se la storia delle bollicine accadeva a me....non ci dormivo la notte e gli improperi all' indirizzo del "pellicolatore" si sarebbero sprecati.... Ciao Alberto a parte che imho cabrio è bella anche una scatola a me piacerebbero entrambe se non fosse per quel muso "nasone col sorriso" che accomuna un po' tutte le creature dell' era Van Hooydonk..... sarà che devo ancora farci l' occhio e sarò anche ripetitivo......ma i musi dell' E60-61 ed E92-03 ancora mi fanno girare la testa.... Hahahahaha.......grande Bruno!!!! mi prenoto..quando sei libero...?????