Eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, posso dirti comunque che tutte le supercar che vedo in questo periodo, hanno la chiave col cartellino del noleggio attaccato! La prendono a giornate per fare gli sboroni al mare e la rendono pari pari!
si mi son già informato... solo che se bmw ti dà 50 loro ti danno 35... bè dai sput.tanarsi 1000 € cosi al giorno non è mica male
è colpa della crisi!! rosso Ferrari? Che sia il caso di tenerci le le nostre??... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wbmw
Visto che sto caxxegiando Aspettando di arrivare a Vico lungo Consiglierei a Brando questa alla fine del leasing si inyendo Per gli altri che vOgliono la ferrari consigliere anche la mp4 McLaren
Grazie... Lo sai che Cristian ama fare il monello... La Panda? al limite bianca con le scritte sotto porta: "tender to X6"... mmmhh.... no, per tender prenderei un 120d
TOC TOC......è permesso?? Buongiorno carissima X6 Zone ......!!!! Riappaio in questa calda e soleggiata domenica ferragostana dopo due (?...forse più forse meno...) mesi di assenza.....dei quali mi scuso con tutti Voi... È stata colpa di un mix di troppi impegni e dell' apatia che ne conseguiva nei pochi momenti liberi.... Ora sono in ferie per un po' e voglio tornare a leggerVi e a scrivere come si conviene ad un fanatic come me..... Nel frattempo ho anche fatto un po' di strada con l' Xona e devo dire che se ne incontrano in giro....quando le incrocio in autostrada le seguo con la coda dell' occhio nello specchietto e la coda che spunta dallo spartitraffico è un gran bello spettacolo...è una visione inconfondibile e maestosa che nessun' altra auto può regalare.... Sono ancora molto innamorato della mia X6......
Ciao Eddy!! bentornato... :wink: Tina, Michel, bentrovati... Quoto caro Eddy, ad oggi l'xona rimane unica oltre che inconfondibile!
Ciao Eddy benritrovato...e anche a tutti gli altri :wink: Un saluto da una splendida spiaggia e da uno splendido mare
Ciao Brando, ciao a tutti: concordo, l'X6 è IMHO di gran lunga il suv più bello. Peccato che la storia del superbollo mi abbia tolto le velleità di risecattare la X6M di mio fratello.
Quoto... hanno ammazzato un intero settore d'auto!! Ciao Albe... anch'io sono in spiaggia a "4 de bastoni" sul lettino
Ciao a Tutti Care e Cari È una vera gioia avervi ritrovato, belli pimpanti !!!!! Peccaro Michel che tu abbia rinunciato ala M di tuo fratelo...avendola usata sai bene che razza di bomba sia.....:wink: ma non posso darti torto visto l' andazzo... chissà se nuocerà anche al lancio del tri-turbo 50d.... tutto sommato la differenza dovuta al superbollo non dovrebbe essere enorme....
Staremo a vedere come andra' a finire con 'sto superbollo... certo e' che ci fanno passare la voglia! intanto sono curioso di vedere il restyling...
Ciao carissimo Eddy e company e buon Ferragosto a tutta la mitica X6zone......!!!!!!!! Quoto dicendo che la X6 per adesso non ha ancora trovato un rivale serio....meglio così ..ahhahahahaha!!!!!!
Bentrovati a tutti, non posso che quotate Eddy, nessuna auto al terzo anno di possesso mi ha mai dato queste soddisfazioni. L'uso più continuo che ne faccio in questo periodo vacanziero mi fa venir voglia di tenerla perfetta e curata nonostante gli accessori del pargolo sparsi ovunque! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: dopo 3 mesi dalla nascita di Filippo, la X6 si conferma di una versatilità assoluta.