Fintanto che non impongono di avere anche una moglie del posto, perchè no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che volgia di scappare! Alberto a me dicevano che in centro a Timisoara ormai si sente parlare solo veneto
...lui non ha nessuna là taci và...sarebbe cosi semplice star tutti bene...invece in Italia abbiamo tutti la mentalità di fregare...quanto alla fin fine si resta fregati da noi soli e soldi/benessere ci sono!!!
Dipende dalla fideiussione di solito viene calcolata in percentuale rispetto alla somma da garantire, ed il tasso si aggira attorno al 2 pro mille.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente adesso, con il superbollo in giro, diventa più conveniente la targa estera. Il noleggio a lungo termine in Italia, incorporando il superbollo aumenterà invece di conseguenza.
Avremo le macchine come le barche: battenti bandiera Liberiana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma neanche tanto... "La bandiera Liberiana viene issata da molte navi in tutto il mondo, poiché la Liberia offre la possibilità di registrarle sotto la sua insegna. Le compagnie di navigazione registrano le navi in Liberia per evitare le tasse e le restrizioni applicate da altre nazioni. Si stima che circa 1600 navi issino la bandiera liberiana come bandiera di comodo; ciò fa affluire nelle casse dello stato gran parte delle sue entrate."
quelli che ho sentito io se l'auto costa 80.000 € vogliono la fidejussione per quell'importo li...dato che in germania nel servizio bancario non sono conosciuto metto la bandiera senza targa e viaaa
Se la richiedono bancaria è così che funziona a prescindere che si sia conosciuti o no. Se è possibile stipularne una con una compagnia assicurativa si paga un tasso sull'importo e la compagnia assume su di sè il rischio. Quelle bancarie sono molto rare infatti proprio poichè immobilizzano una somma per n. anni. :wink:
si era bancaria...infatti andavo a pagare l'auto 2 volte...non c'è l'omino che fà vedere la risposta che gli ho dato ma puoi ben immaginarla
Buonasera! :wink: Credo a questo punto che anche il noleggio estero sia da accantonare... Piuttosto pensavo che a luglio 2013 quando scadrà il leasing dell'Xona, ancora non sarà uscito il nuovo modello... non riesco ad immaginare la sostituta
Ciao Brando il noleggio può darsi che trovi anche delle società migliori di quella che ho trovato io per farlo...però, a parte il noleggio, se compri un'auto dopo 4 anni ti rimane sempre un valore... con il noleggio paghi e basta ora del 2013 nemmeno ti servirà più l'auto...l'anno prossimo a dicembre finirà tutto...
:wink: Ciao Albe... allora abbiamo risolto, diamoci alle spese folli!! Abbiamo ancora 1 anno e 3 mesi!! Che q.lo!! eviti di pagare 2 anni di leasing... A parte gli scherzi, se mantiene questa linea la futura X5 (in arrivo nel 2013) è molto accattivante... http://i55.tinypic.com/wbrqeu.jpg
infatti...prenderò una ferrari l'anno prossimo...sperando nei maya...se no sono rovinato bella la X5...anche se sembra più una x3 M
E' vero, ma come ho detto quando è stata postata per la prima volta... è bella, somiglia all'X3, penso che quel frontale sarà il comune denominatore delle future X :wink: P.S. Finalmente hanno fatto la Ferrari "per tutti i giorni" la FF... peccato che con qualche optionals arrivi sui 300.000 euro!!
'sera a tutti! Bella la FF Brando, l'ho vista in concessionaria a Prato, l'avevo infamata in foto ma dal vivo fa la sua figura, la cura dei dettagli è incredibile e gli interni sono veramente spaziosi. Vista da dietro i 4 enormi tui di scarico (mai visti così grandi anche su altre Ferrari) sono un spettacolo impagabile! Facciamo un contrattino, anticipo 1% e il resto in comode rate da Gennaio 2013?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho una soluzione migliore...anticipo l'1% e inizierò a pagarla da Gennaio 2013...sempre se mi piace...se no la potrò restituire
Bruno, Alberto... proporrei a questo punto un gruppo d'acquisto! Chissa' se prendono in permuta le nostre BM!!