si hai ragione...io credo sia elettrico...ricordo che sulla X5 c'era il tastino nella consolle...quindi anche l'x6 dovrebbe averlo...dovrebbe :wink:
Dovrebbe! Su x5 il gancio traino elettrico mi pare sia un optional.. Dovrebbe comunque ma non si sa se è così perchè basta vedere i fari -.- E pure le edizioni dei pacchetti sono diverse (almeno qui in germania)
Ciao Alberto :wink: ..ho chiamato poco fa l'agente assicurativo, non avevo scoperto e facendo la quotazione on-line di quattroruote (che per mio errore mi è costata un sacco di soldi) mi ha dato come valore ad oggi (son passati altri due mesi dal furto) di Euro 51.700, dicendogli il tutto. Mi ha detto chiaramente che la somma che devo ricevere è quest'ultima, forse hanno sbagliato a calcolare una franchigia che non c'era. Domani mi saprà dire......... Speremmmmmm
Piccolissimo ot: come faccio a disattiare l'opzione che appena qualcuno risponde ad una disussione mi arriva la notifica via mail? È snervante! Tornando it: è strano come non si trovino notizie su sto ca**o di ganio traino della x6, si vede che nessuno lo vuole..ma per i viaggi di fine stagione germania-italia il carrello va comodissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buona sera e bentrovati a tutti, sono sempre vivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Reduce dalle ferie, necessitavo di staccare un pò e godermi il pargolo! Rientro e trovo un news "succosa" come l'X3 35d da 313hp :wink: bella roba! La mia X6 mi ha scarrozzato anda e rianda in ferie con tutti i bagagli, nostri e del bambino senza il minimo problema, me la sono goduta proprio!
ciao Bruno non l'avevo letta stà novità...ma se vuoi ve ne dico un'altra tra verona e bolzano stanno installando i tutor...quindi anche li tra un pò diventerà off limits /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti, Ragazzi sono al mare ma vi leggo.con lo smartphone faccio un pò fatica a scrivere ma ci sono.
Ecco quindi forse è meglio la 15d che sicuramente faranno uscire a breve visto il proliferare di modelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari con un bel 3 cilindri da tosaerba sportivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche sulla a11 Firenze mare ci sono già tutti i dispositivi per il tutor, manca solo che lo accendano e ci ink.iappettino tutti quanti!
Buonasera e buone vacanze a tutti!! Ho letto delle novità motoristiche di casa BMW... alla faccia del down-sizing!!
infatti...sinceramente prendermi un 3000 diesel ora come ora rompe...però c'è sempre la germania infatti...io per le ferie parto sabato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> pazzesco...sulla X5 è elettrico e qui no...bà!
Un libero professionista, nostro collaboratore, ha preso la macchina con un leasing tedesco ed è targata, appunto, Germania, quindi è altamente insensibile a multe, bolli, superbolli, eccetera...mi sa che gli chiedo lumi...
Mi ero informato anch'io 2 anni fa, il vantaggio è sul fronte del non possesso in Italia e relative conseguenze, le multe arrivano eccome! Arrivano direttamente sulla fattura mensile. I conteggi che mi ero fatto fare per X6 35d erano salatissimi nonostante contenessero bollo, assicurazione, kasko e manutenzione. Una cifra improponibile.
Lui sostiene di no, in ogni caso sarebbe il problema minore, visto che non ne prendo mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto Bruno... Avevo chiesto ad un mio amico... mi ha confermato che le multe gli venivano "rigirate" automaticamente...
volevo fare anche io l'auto con targa tedesca...ma costa un botto e in più devi fare una fidejussione dello stesso importo dell'auto...e in più, paghi le rate...la fidejussione verrà tolta quando hai pagato tutto...mha! per le multe se le prendi in italia, e il titolare è italiano, imho ti arrivano...forse quelle all'estero no... ecco appunto!!!
Anch'io sono dei tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerco di starci attento, anche se a volte l'imprevisto ci può stare. Comunque c'è un accordo specifico fra quasi tutte le polizie ovest-europee, le multe vengono regolarmente girate al locatario/utilizzatore del bene, anche se residente in un paese estero fra quelli contemplati. Rumeni, bulgari e compagnia bella per ora la fanno franca!
approposito ho un conoscente che ha aperto una srl in romania...peccato che non sò la lingua se no andrei là domani da 0 fino a 100.000 € si paga il 3% dell'imponibile oltre tale somma il 16%...la banca "parla" sempre con la finanza...quando è fine mese si guardano le entrate e le uscite si devono far vedere le motivazioni delle uscite, pagamento fattura o ristoranti o leasing etc etc se non c'è una pezza giustificativa andrà sul netto...e ogni mese si chiude fiscalmente...a fine anno si prendono le chiusure si sommano e si paga...meglio di cosi!! la macchina la si scarica tutta, di inps e inail paga 2500 € annui...ovvio che si deve avere un commercialista di là e anche una casa!!