grazie Brando...scusa ma sono un po' addormentata..ho iniziato le ferie e le ho inaugurate andando ieri a Gardaland ..mi sono fatta tutte le attrazioni più pericolose...più invekkio e + divento matta!
anche Eddy, Bruno, Franco e molti altri vedo che è un pò che non scrivono spero non sia stato per il mio ex ban...alla fin fine "l'amicizia" che c'è tra di noi spero vada ben oltre questo schermo ovvio che la Nostra zona dove si discute, si parla, ci si saluta e ci si mette a confronto dispiace vederla cosi... ma si sà che prima o poi tutte le cose hanno un cambiamento...evvabbè...:wink:
Buongiorno! Anche Max, Diego, Gigi, postano meno, ma siamo anche in periodo di vacanze... dobbiamo poi considerare che l'Xona è sul mercato già da 3 anni, quindi a meno di novità/restyling/aggiornamenti... gli argomenti tecnici si riducono... da ultimo, ritengo che la tua "vicenda" abbia freddato parecchio gli animi e determinato addirittura qualche allontanamento (ciò è constatabile dal drastico calo di posts da allora ad oggi )
Bella! se poi venisse dotata di un propulsore tipo quello pronosticato ieri da 335... sarebbe molto appetibile!! :wink:
si con Diego c'ho parlato e lo sapevo...Gigi era nero per la mia faccenda e Max si sà che ultimamente è una meteora mi spiace solo aver scombussolato tutto...è anche vero quello che dici sia riguardo le vacanze che anche a cose tecniche...aspetteremo il restyling dai :wink:
Buona sera scusate per l'invasione ma anche se non posto spesso seguo molto le vostre discussioni e in questo caso vorrei un consiglio da voi. la mia x6 porta i vetri oscurati posteriori e per svariati motivi devo oscurare anche quelli anteriori e volevo sapere da voi se farli tutti scuri al 50% o lasciarli come quelli originali posteriori. Poi ho intenzione di fare i cerchi scuri ma volevo sempre un vostro parere se farli nero lucido o nero opaco, e poi volevo sapere come fare per farli fare scuri senza lasciargli l'auto per diversi giorni. Grazie in anticipo a tutti
@Eva più diventi vecchia e più diventi come il vino....B..a.....!!!!! @Albert lo sai che è dura digerire quello che è successo....!!!!! @Brando comunque leggo sempre anche se scrivo poco....!!!!! Azzarola se mi piace la X4 speriamo che esca presto è sicuramente la sostituta della mia.....!!!!!!!
Ciao Fabio per legge i vetri anteriori , guidatore passeggero e anteriore non possono essere "oscurati"...se li fai come quelli posteriori potresti incappare in qualcuno che potrebbe romperti le scatole e dare una multa con il ripristino dei vetri in originale...detto ciò ti consiglio di farli , come ben dici, il 50% confronto ai posteriori...sò che ci sono anche delle pellicole fotocromatiche :wink: i cerchi a me piacciono nero opaco...ma li và a gusti...imho se non vuoi lasciargli giù l'auto diversi giorni per la colorazione o te ne fai dare una sostitutiva o ti metti altri 4 cerchi :wink: lo so Gigi e son stato molto felice della VS presa di posizione :wink: un'abbraccio dal veneto...ostregheta!!!
@ Gigi: e' un vero piacere sapere che ci segui... Non avevo dubbi :wink: @ Michel: Gigi-NX01- viene, :wink: altroche' se viene, vero Gigi? @ Fabio: Alberto t'ha risposto esaurientemente... io metterei i ferric grey (che poi sono quelli che mettero' sulla mia) :wink: Buongiorno Zona!