Mitico Gigi!! Thanks :wink: 'giorno a tutte/i partenza destinazione mare.... col TMax, però! Il litorale con l'Xona è impraticabile... :wink:
Ciao Peppeeeeee sei un grande!!!!! Weeeee Marco come stai?? un salutone anche a te , spero di rivederti presto..!! Caro Gigi io non ho ancora abbandonato la speranza di vederci per una cenetta con gnocco e lambrusco ghiacciato...!!!!! Buon mare Brando !!! Io sono arrivato in spiaggia alle 7,30 per gustarmi la pace che c' è a quell' ora.... Più tardi mi farò uno spaghetto allo scoglio con vinello fresco e poi pennichella in vista della serata....:wink:
Buongiorno a tutti.....a parte il vinello ti invidio tutto Eddi. :wink: Prendete un pò di sole anche per me...
@Eddy lo sai che per il gnocco fritto sempre presente come del resto tu per la gnocca.......!!!!!!ahahhahahahah!!!!!!!
Perchè "vinello a parte" ? Vai ad acqua...??? Sssshhhhhhhhhh.......qui anche i muri hanno le orecchie.....poi qualcuno(a) mi spezza gli ossetti.......
Spaghetto non va bene Poi ti si mette tutto sulla pancetta: Te lo meriti un pó di svago Ciao eddy:wink:
Grazie Cris J, avresti ragione se io, mangiato lo spaghetto, non avessi modo di "bruciare"...ma poichè appartengo alla schiera di quelli da >2 hours.......per fortuna ho modo di smaltire qualsivoglia spago.....
Un bicchiere di vino e una sigaretta condivisa sono occasioni di grande complicità....la sigaretta l' ho eliminata tanti anni fà....ma il vino no, non me la sento....
Ciao Eddy,ciao a tutta la bella gente della 6 zone buon week end,sono in partenza per l'Argentario pomeriggio al mare..un saluto a tutti....buona domenica..:wink:
Aaaaahhhhh...l' Argentario......posto stupendo.......!!!!!! da te è a portata di mano, da me è parecchio distante, anche considerata la mancanza di autostrada diretta.... Una curiosità: ieri un mio amico (alto e sopratutto dotato di gambe lunghissime ) è salito sulla mia Xona con una tale facilità che mi ha lasciato di stucco... Praticamente con i piedi a terra si è semplicemente abbassato e seduto......!! Se consideriamo che io tengo anche i sedili molto alti, vi ho detto tutto....
io mi sono fatta uno gnocco fritto sabato sera...e nn mi è nemmeno servita la pennikella in vista della serata............ ...preso! C'è sempre il metodo x smaltire........ Buon giorno X6 zone...
Oggi l'Xona avrà anche i fendi a led (le luci gialle con xeno ed angels... erano bruttissimi da vedere - considerando che si accendono ogni qual volta si gira... -) Buongiorno Eva e a tutta la Zone...