Scusami Alfo, ma se sono fatti bene, perchè non ti piaciono quelli after....??? In generale, e dalla tua firma, vedo che ti piacciono...:wink:
Ho portato da loro una sola volta una mia ex, e mi è bastato per capire che non dovevo più portarci nessuna auto, da lì in poi solo Patriarca :wink:
'giorno....era un po' ke nn scrivevo qui sulla mia zone preferita........è sempre bello e interessante leggervi.....
Buonasera a tutte/i! "Oscuramento" avvenuto, la prossima settimana dovrei mettere i 21" e poi posto le foto :wink:
Buongiorno a tutti! Si Eddy, e' cominciata la metamorfosi @ Aury: si il lavoro mi ha soddisfatto come detto ho fatto pellicolare i vetri ant. con una gradazione + chiara; @ Tina x la prossima settimana dovrei aver ultimato :wink: @ Fesorice i cerchi sono i ferric grey che ho postato qualche giorno fa.
:wink: grazie! Peppe, Peppe... tu hai gran parte della "colpa" dell'oscuramento... Ciao Marco buon w.e. anche a te e a tutti gli amici/e della Zone :wink:
Ricambio i saluti di Marco e del "oscurato" Brando.Buon fine settimana e che la zona sia con voi...!!!!!!!!!