Gli Hamann neri sulla X6 bianca sono belli, però con i cerchi da 21" i dischi dei freni sembrano dei CD...
Si i dischi saranno pure dei cd ma con i passaruota che si ritrova da riempire servono i 21 o anche meglio i 22 come tutti i preparatori tedechi
dipende dal modello...venerdi ammirando le 2 x6,ke tra il 3.0d e il 3.5d ci son pochissime differenze estetiche,sopratutto se uno mette il doppio rene cromato,ma l'impianto frenante è diverso...dischi più grandi nella 3.5d e piu piccoli,di un paio di cm,nella 3.0d :wink:
Non gli si può dar torto se l'ha fatto,daltronde non è che le regalino. Quello è sottinteso,non fare il furbetto.
Vista ieri Nera versione Attiva e pedane cromate....DECISO! Oggi si firma!! Quindi aggiungetemi ufficialmente al club!
beh... dai l'ha aspettata 6 mesi ..... ( bravo .. ) io la ho 3.000 proprio perchè non ho voluto aspettarla fino a settembre/ottobre Ma..... sono + che soddisfatto così !!!! ieri l'ho tirata fino ai 230 ....
scrivi modello e cilindrata :wink: carlo sai ke scherzo...non mi interessa nulla...l'importante è averla e ke piaccia...:wink: 230 ...te si mat!!!...io 240 ...se no Andrew mi scappava via... il fatto è ke fino a 230 arriva come quando arriva ai 140......poi va su un pò piu lenta,come se avesse un limitatore ke la fà arrivare fin la...appena posso,voglio vedere quando arriva senti e la frenata come la senti??cambio,motore,il tiro ke ha ti piace pensavi diverso??:wink: ecco le foto delle sospensioni...sembra il telelever anteriore posteriore quel bullone ke si vede è dove c'è la 2 sospensione sarà del diametro di 10 cm e le gomme dato ke l'ho testata sui colli ...il DPC è formidabile...nelle curve strette però ,se prese forte si sente meno il suo effetto...ma nelle curve a medio e ampio raggio ha un funzionamento incredibile... affrontando,erano 5 tornanti in serie,la macchina non sembra accusare dei 2200 kg...molto agile e sta li...se si osa di più sottosterza...ma li sbaglio io era da non chiudere la curva con il volante xke lei fa tutto da se...il ripartitore di coppia,il grafico x intenderci da coppia anke a una singola ruota,naturalmente nel posteriore e fa diventare l'auto molto neutra in curva...bisogna un'attimino abituarsi xke quando interviene ti fa chiude veramente la curva e se non si sta attenti il ciglio della strada s'avvicina velocemente...sterzo,secondo me,dovevano farlo forse con meno angolo...x fare un tornante si deve fare quasi più di un giro e non è il massimo...l'assetto è ottimo
è grandiosa come macchina ... arrivato a casa alle 19.40 alle 20.00 son partito per Milano Marittima .. (e via con le foto al calciatore ) Quoto in toto ... il DPC è unico è una goduria pazzesca ... l'ho stressato a dovere sugli stessi tornanti da te descritti ... e anche dopo su curve strette e rotatorie ... anche se vuoi non la butti fuori !! e se la cava sempre elegantemente anche agli strappi ..
ehm...sono andato sui colli miei stamattina......non intendevo in autostrada ieri...:wink: senti e la frenata come la senti ? da me se appoggi il tallone sul tappeto e fai la frenata normale sembra un pò lunga...all'incontrario se sollevi il piede e freni sembra fin troppo potente......
no scusa credevo i tornantini ieri al mugello per andare a mangiare .... non ho ancora frenato fin in fondo ... non so dirti .. ho dato solo colpetti fin ora e ... non sono dal freno facile come stile di guida...