Beh, l'effetto è ottimo... non si nota quel fastidioso "stacco" fra le portiere ant. con quelle post. e allo stesso tempo non è totalmente nera da attirare l'attenzione delle F.d.O
La tua è bella, però io preferisco i cerchi bruniti sul nero, il nero su nero carica troppo. Mentre sto considerando di fare i vetri anteriori oscurati di un 25% per eliminare lo stacco....
Buongiorno...un pò di bollori anche qua...:wink: Tra un pò sarò a Napoli...di solito con queste temperature è un forno.
Ciao amici.. amiche.. oggi è un mese esatto dalla scomparsa della mia xona Buona giornata afosa a tutti!
Dai Marco non ci pensare, adesso pensiamo alle ferie e una bella rivista di auto per scegliere la prossima mentre timoni dal pozzetto ;-)
pizza e fichi si...bollo e assicurazione??? ....non e' roba per me!! magari bella c'e anche la versione x5
Guarda.. fortunatamente ho il cervello intasato tra lavoro e la nuova casa.. quindi sull'auto riesco facilmente a sviare!!! però........ se ne vedono tante in giro oggi.. PEr le ferie quest'anno sono stato stra-fortunato, ha pensato a tutto un mio amico, mi sono solamente intrufolato un paio di settimane fa