Va behh dai Cristian.....proprio come un furgone.....!!!!????? Nooooooo..... c'è una bella differenza, secondo me non sono neanche tamarri....le tendine elettriche si che fanno...... carro funebre.......!!!!!!!!
Buongiorno, un saluto a tutti. Una sfumatura impercettibile di scuro...oltre non andrei. :wink: Specie sul nero già bellissimo dell'auto. IMHO. :wink:
Le tendine le fanno anche per l'X6 ma non sono elettriche. Devo peraltro dire che le ho sempre avute sulle mie Biemme da quando ho due banbini (adesso un pò cresciuti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè hanno l'indubbio vantaggio di proteggere dal sole efficacemente, di essere a scomparsa e di consentire di abbassare il vetro anche a tendina alzata.
Come mia moglie :wink: Mi dicono che molto dipende dal costo delle pellicole, alcune di qualità (tipo 3M) sembra che abbiano costi veramente elevati
:wink: @ Per tutti. E dopo la posta del cuore qui sul forum ( ) che mi da tanta gioia, sono anche la nuova postina. Dani manda un bacio a tutti e dice che le sue giornate senza di voi sono vuote e sole. Ma sta bene, è tranquillo e sereno. In realtà facciamo colazione insieme tutti i giorni.
Infatti le ho appena ordinate e devo dire che dalle foto sembrano ben fatte, concordo sul fatto che non siano belle esteticamente.... 150€ da scontare.
...detta cosi mi sembri Melinda in ghost whisperer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sera a tutti :wink: e fai bene, io sulla mia ho le pellicole, solo che il precedente proprietario ha scelto la tonalità più scura l'appesantisce troppo... la tonalità scura è comoda per fare certe cose che ormai da tempo non faccio più
ciao 6 zone un saluto a tutti dopo tanto...guardate sul sito dell'Arma cosa ho letto...maledetti ladri di m... un plauso ai nostri Carabinieri. http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Informazioni/ComunicatiStampa/2011/Giugno/20110622_121500.htm
Non so chi sia... Non guardo la tv da mesi e mesi...quelle rare volte in cui l'accendo solo Virgin Tv... Se è una strega però sono io.... :wink:
...questa notizia forse interessera' markios visto che si parla di Roma...anche se spero vivamente di no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...no non e' una strega e una serie televisiva molto seguita che parla di una ragazza che ha la facolta' di vedere le anime che sono in attesa di passare nella luce eterna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: grazie! domani chiamo in BMW per un preventivo... quoto! ...infatti! Io metterei la tonalità + chiara. Quelle di cui parlo, messe dal mio amico sull'ML, sono proprio le 3M e hanno 4 anni di garanzia.. Come sarebbe "da tempo non fai +?? Grazie dell'info Peppe! Quoto! se qualcuno ha modo di contattarlo... potrebbe mettersi lui in contatto con i Carabinieri (se le auto sono sprovviste di targhe e gli accertamenti per risalire ai proprietari debbono farli tramite nr. di telaio, potrebbe passare del tempo)
Ciao brando spero davvero sia utile per l'amico markios,incrociamo le dita a volte nella legge,e nel satellitare,bisogna aver fiducia
Di 3M ce ne sono vari tipi, alcune costano veramente uno sproposito: http://www.trainform.it/listino2008pellicole.pdf
IO MI SON TROVATO BENE QUI 400 EURO TUTTI I VETRI ANTERIORI AL 30% COMPRESI http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/viterbo-annunci-tuscania/pellicole-auto-carrozzeria-straino-maurizio-a-tuscania/16854839
....infatti! :wink: è vero... comunque la differenza di costo fra Roma e provincia (a parità di pellicola e garanzia) è spropositata
Buongiorno Zona !!! Purtroppo non riesco a seguirvi in questi giorni......ma ci sono sempre e vi sostengo con il pensiero...! Un abbraccio a Tutte e Tutti, a presto! Eddi