Riporto quanto scritto nella presentazione: Ottima configurazione... L'accostamento del mineralsilber con gli interni Chateu è da Benvenuto Max! :wink:
Hai capito Il Conte................ora ci saluta per mezzo di antiniska.....:wink: vorrei solo sapere con chi sta "superlavorando"....
Molto interessante, due cose la rendono rara se non unica qui sul Forum, il colore e la motorizzazione top (//M a parte...) a benzina..... in più ottima configurazione....!!!! Hai qualche riscontro da offrirci sui consumi? io sono convinto che senza strafare si possano ottenere buoni risultati anche con una simile belva sotto il cofano....:wink:
Ciao ragazza pon-pon Come forse i più attenti hanno notato, non ho più quella gioiosa ragazza pon-pon che allietava la mia firma con il suo sorriso......anzi con i suoi sorrisi, sì perchè ne aveva due... ritenuta poco cònsona, ha preferito ritirarsi in silenzio......... .....non prima, però, di avermi detto, essendo lei un semplice disegno :wink:, dove avrei potuto trovare l' originale, ovvero la ragazza che ha fatto da modella per creare il disegno...... beh, non ci crederete......è uguale identica , è viva e le piacciono tanto le X6....
Non puoi non portarla al prossimo raduno, DEVI presentarci una tale bellezza!! Lì ne vedrà molte di X6, e nei colori/allestimenti/motorizzazioni, più diverse...
Ma dai...:wink: In realtà l'ho tormentato solo per estorcergli il permesso di guidare la sua auto. Mi ha detto di si per sfinimento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente i consumi sono piuttosto elevati anche se usata con parsimonia, non sono mai sceso sotto i 16l/100km, d'altronde non si puo pretendere un razzo a propulsori con consumi ridotti.. ti ringrazio per il complimento alla configurazioni ma come dici tu tutto e ininfluente quando accendi il motore ed inserisci la marcia... Uploaded with ImageShack.us
Vedremo....vedremo.....intanto organizziamolo 'sto Raduno....possibilmente NON quando devo andare nella Capitale..... Tsk tsk ......tutta pretattica....in realtà nella sua macchina sai quando entri ma non quando esci...... Okay , sono pari 6.25 km/l......se pensi che qualcuno da queste parti fa gli 8 con il diesel................e poi il tuono del tuo motore non ha prezzo..... ho avuto la fortuna di provare per 45' una X6M nello scorso ottobre.....orgasmica....
si ho letto la discussione e se non sbaglio ho commentato dicendo piu o meno la cosa che dicevi tu.. provare prima di giudicare..
Purtroppo lo "zoccolo duro" del Forum non vede di buon occhio l' X6, giudicata un pachiderma....figurarsi l' accostamento tra M e Suv.... Per fortuna chi la conosce ne è entusiasta e ne apprezza le doti non comuni.....:wink:
questo di sicuro in quanto a competenza non far riferimento a me devo ancora scoprire tante cose dopo quasi tre anni di X..quanto a simpatia però sono il primo...ahahhahahhahha....intanto sabato vado a sostituire gomme davanti..azzo preventivo 1.300 bananozze sono aumentate da bestia !!!!Avevi ragione Eddy !!!!!e poi perché vado ancora dal mio fidato gommista...ricordate l'ultima volta....
Purtroppo essendo nuovo del forum posso solo dire che nella mia personale e modesta esperienza ho imparato a giudicare qualunque cosa servendomi di dati e termini di paragoni ed il risultato di questo offre un giudizio oggettivo e tangibile a volte anche discutibile... Comunque sia sono d'accordo con te sull'entusiasmante M
Ciao Alfo ....."chi" ti ricorda qualcuno...??:wink: Sottoscrivo Caro Gigi... però perchè cambi solo le anteriori..? hai così tanta differenza di consumo? dal tuo gommista non mi farei cambiare nemmeno le gomme della mountain bike... a conti fatti....penso che le mie da 20" le farò ricoprire..... Questa è la maniera migliore che purtroppo a volte si scontra con le pseudo-certezze di chi si fa trasportare dall' entusiasmo...o peggio dai luoghi comuni...:wink:
Dimenticavo di dire che oggi pomeriggio ho ritirato l'auto di mia moglie una bellissima 500 bianca,tettuccio apribile,interni in pelle rossa Frau,specchietti e profili inox paracolpi fiancata con scritta 500,pomello in pelle,e naturalmente non poteva mancare anche se non è ancora arrivato tontom me .Direi davvero un bel gioiellino anche se sono allergico alla Fiat devo dire che qui stanno facendo le cose per benino "era ora"...
@Eddy tu conosci la mia fottuta guida dunque puoi comprendere la differenza da dietro a davanti...praticamente sono a zero...
in autostrada a velocità limite quanto consuma? io venerdi scorso ho cambiato le posteriori, michelin latitude diamaris a 846 euro... cosi come si presentavano le vecchie con la parte centrale ormai consumata