X6 Zone | Pagina 1282 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Riporto quanto scritto nella presentazione:

Ottima configurazione...

L'accostamento del mineralsilber con gli interni Chateu è da =D>=D>

Benvenuto Max! :wink:

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Hai capito Il Conte........:eek:........ora ci saluta per mezzo di antiniska.....:wink:

vorrei solo sapere con chi sta "superlavorando"....:lol::lol::lol:

3. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    =D>=D>=D> Molto interessante, due cose la rendono rara se non unica qui sul Forum, il colore e la motorizzazione top (//M a parte...) a benzina.....:razz::razz: in più ottima configurazione....!!!!

Hai qualche riscontro da offrirci sui consumi? io sono convinto che senza strafare si possano ottenere buoni risultati anche con una simile belva sotto il cofano....:wink:

4. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    :lol::lol:

E' stato un caso che io l'abbia sentito oggi ed ha chiesto di tutti voi. :wink:

5. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao ragazza pon-pon

Come forse i più attenti hanno notato, non ho più quella gioiosa ragazza pon-pon che allietava la mia firma con il suo sorriso......anzi con i suoi sorrisi, sì perchè ne aveva due...:cool:

ritenuta poco cònsona, ha preferito ritirarsi in silenzio.........:sad:

.....non prima, però, di avermi detto, essendo lei un semplice disegno :wink:, dove avrei potuto trovare l' originale, ovvero la ragazza che ha fatto da modella per creare il disegno......:mrgreen:

beh, non ci crederete......è uguale identica :lol:, è viva :razz: e le piacciono tanto le X6....:mrgreen:

6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ......:rolleyes:

:---):---):---)....che dici, bastano....o ne vuoi un quarto.....??? :lol::lol:

7. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: Non puoi non portarla al prossimo raduno, DEVI presentarci una tale bellezza!!

Lì ne vedrà molte di X6, e nei colori/allestimenti/motorizzazioni, più diverse... :cool:

8. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ma dai...:wink:

In realtà l'ho tormentato solo per estorcergli il permesso di guidare la sua auto.

Mi ha detto di si per sfinimento.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. ferry2k

ferry2k Kartista

52
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    73
    BMW X6 50I
    sinceramente i consumi sono piuttosto elevati anche se usata con parsimonia, non sono mai sceso sotto i 16l/100km, d'altronde non si puo pretendere un razzo a propulsori con consumi ridotti.. ti ringrazio per il complimento alla configurazioni ma come dici tu tutto e ininfluente quando accendi il motore ed inserisci la marcia...

Uploaded with ImageShack.us

10. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Vedremo....vedremo.....intanto organizziamolo 'sto Raduno....possibilmente NON quando devo andare nella Capitale.....](*,) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tsk tsk :rolleyes:......tutta pretattica....in realtà nella sua macchina sai quando entri ma non quando esci......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Okay :biggrin:, sono pari 6.25 km/l......se pensi che qualcuno da queste parti fa gli 8 con il diesel.........#-o.......e poi il tuono del tuo motore non ha prezzo.....:cool:

ho avuto la fortuna di provare per 45' una X6M nello scorso ottobre...:eek:..orgasmica....:razz::razz:

11. ferry2k

ferry2k Kartista

52
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    73
    BMW X6 50I
    si ho letto la discussione e se non sbaglio ho commentato dicendo piu o meno la cosa che dicevi tu.. provare prima di giudicare..

12. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :-k

13. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Purtroppo lo "zoccolo duro" del Forum non vede di buon occhio l' X6, giudicata un pachiderma....figurarsi l' accostamento tra M e Suv....:lol:

Per fortuna chi la conosce ne è entusiasta e ne apprezza le doti non comuni.....:wink:

:confused2

14. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ciao Eddi :wink:...mi ricorda qualcuno...ma probabilmente mi sbagliero' :-s

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    questo di sicuro in quanto a competenza non far riferimento a me devo ancora scoprire tante cose dopo quasi tre anni di X..quanto a simpatia però sono il primo...ahahhahahhahha....intanto sabato vado a sostituire gomme davanti..azzo preventivo 1.300 bananozze sono aumentate da bestia !!!!Avevi ragione Eddy !!!!!e poi perché vado ancora dal mio fidato gommista...ricordate l'ultima volta....#-o

16. ferry2k

ferry2k Kartista

52
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    73
    BMW X6 50I
    Purtroppo essendo nuovo del forum posso solo dire che nella mia personale e modesta esperienza ho imparato a giudicare qualunque cosa servendomi di dati e termini di paragoni ed il risultato di questo offre un giudizio oggettivo e tangibile a volte anche discutibile... Comunque sia sono d'accordo con te sull'entusiasmante M

17. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao Alfo :mrgreen:....."chi" ti ricorda qualcuno...??:wink:

Sottoscrivo Caro Gigi...:mrgreen:

però perchè cambi solo le anteriori..? hai così tanta differenza di consumo?

dal tuo gommista non mi farei cambiare nemmeno le gomme della mountain bike...#-o

a conti fatti....penso che le mie da 20" le farò ricoprire.....:lol::lol::lol:

Questa è la maniera migliore =D> che purtroppo a volte si scontra con le pseudo-certezze di chi si fa trasportare dall' entusiasmo...o peggio dai luoghi comuni...:wink:

18. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Dimenticavo di dire che oggi pomeriggio ho ritirato l'auto di mia moglie una bellissima 500 bianca,tettuccio apribile,interni in pelle rossa Frau,specchietti e profili inox paracolpi fiancata con scritta 500,pomello in pelle,e naturalmente non poteva mancare anche se non è ancora arrivato tontom me .Direi davvero un bel gioiellino anche se sono allergico alla Fiat devo dire che qui stanno facendo le cose per benino "era ora"...

19. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    @Eddy tu conosci la mia fottuta guida dunque puoi comprendere la differenza da dietro a davanti...praticamente sono a zero...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2011
  20. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    in autostrada a velocità limite quanto consuma?

io venerdi scorso ho cambiato le posteriori, michelin latitude diamaris a 846 euro...

cosi come si presentavano le vecchie con la parte centrale ormai consumata

Condividi questa Pagina