...ed eccoli qua i miei "X-men"!..hahahaha Buon giorno a tutti ragazzi...mi collego oggi x la prima volta dopo un po' di giorni di duro lavoro e......puff!..X6zone riaperta!! Sono davero felice di ritrovarvi tutti!
Bentornata Eva!!!! è bello leggerti e sarebbe auspicabile che il popolo dell' X6Zone ritornasse a farsi sentire... certo che tutti gli ultimi avvenimenti avranno allontanato più di un Amico da queste pagine..... Buona giornata a Te e a Tutti!!
ciao Eddi e ben ritrovato anke a te.....è vero..noto ank'io ke c'è poca attività...ma oggi è lunedì....e il lunedì è sempre dura x tutti..vedrai ke col passare dei giorni tutto tornerà alla normalità!!!!:wbmw
Buongiorno...direi però che è un bel lunedi.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222056-Decisioni-finali-ban. :wink:
Buongiorno a tutti, volevo farvi i complimenti per le foto delle auto e l'ottimo spirito di gruppo... Buona Giornata a tutti!!
Ciao Ferry benvenuto... e complimenti per la splendida 50i!! :wink: Buongiorno a tutta la Zone, questa settimana non poteva cominciare meglio, dato che Alberto e Claudio a breve torneranno fra noi :wink: Il mio più sentito grazie a Paolo - RossoCorsa ed a tutto il Pool di moderazione
Grazie Brando, se non sbaglio tu sei quello dei 54 km ?? ho letto un sacco di cose ma questa mi é rimasta bene impressa...
Ahimè si... acqua passata per fortuna, dopo di allora non ho + avuto problemi di sorta (adesso ho 20000 km)
Buongiorno a tutta la ZONE..... Per stemperare un pò gli animi e cambiare discorso..... vi posto il primo incontro tra Maffy e Artù....... !!!!!!!
Ciao Franco! Maffy e Artù... entrambi guardinghi (manco fossero cane gatto! ) Risolti i problemi dell'Xona di Criss?
Sono due personaggi, Maffy grande e grosso scappa......... si fa rincorrere da Artù Si hanno sostituito il radiatore in garanzia...le hanno fatto pagare la sostituzione delle cinghie perchè essendo vicina ai 50K e avendole a portata di mano (con tutto smontato) hanno approfittato.... chiaramente preavvisando telefonicamente.... sono stati corretti. :wink:
Al raduno del monferrato del 10 settembre verrà anche mio fratello con la X6M nero opaco e un po' tunizzata.. e forse anche altri.