@Bach: vedrai che non servirà chiudere per spam. La voglia di scrivere sta passando a molti, come avrai sicuramente visto.
Libertà di pensiero ed opinioni dove sono finite? Siamo in democrazia o in dittatura? Qui ho conosciuto molta gente fantastica. L'amicizia prevarica il forum. Morto un Papa se ne fa un altro. Ora, se volete, prendete pure i provvedimenti del caso.
Caro sibberio, io credo nella tua buona fede e sento che il messaggio che hai scritto è dettato dalle migliori intenzioni. Su questo forum, la libertà di parola è sempre esistita, basta che leggi in giro potrai tranquillamente rendertene conto. Io stesso mesi fa feci una battaglia (che vinsi) per l'uguaglianza, dall'utente con pochi messaggi all'attivo al decano. Qui non si tratta però di voler elimire la libertà di parola ma di riportare le condizioni ideali affinche essa possa essere espressa. Il rispetto del regolamento che tutti abbiamo sottoscritto è un passaggio fondamentale. Molti utenti, credo in buona fede e per questo meritevoli di rispetto hanno portato avanti una campagna contro un ban comminato direttamente dalla Presidenza, la quale dopo ripetuti attacchi personali atti a delegittimare la sua persona ed il forum / Vclub ha reagito e sanzionato chi -in casa sua- lo prendeva a pesci in faccia. Non dimentichiamo che anche se questo forum fa funzioni pubbliche, rimane comunque PRIVATO, con un proprietario che deve difendere il proprio interesse e l'interesse della community. Se si riesce a capire questo piccolo dettaglio, molte cose saranno più chiare alla comprensione. _____________________ Per evitare di dover usare cartellini e sanzioni a "nastro" chiudo momentaneamente questo thread per Spam / OT Il topic verrà riaperto appena le condizioni saranno tali da rimanere in un'ambiente sereno. --------------------------------------- EDIT 16/06/2011 Sono stati giorni concitati, la calma, cordialità e serenità che solitamente contraddistingue questo forum è stata difficile da tutte le direzioni. In tutta onestà mi auguro che si arrivi ad un punto di normalità. Le Vostre proteste sono state legittime. Con gioia riapro un topic che non avrei voluto chiudere. Vi chiedo, mi chiedo di essere uniti e lavorare affinche la gioia torni, lo dico a me stesso prima che a Voi.
Non ci posso credere !!!!!!! E voglio essere il primo a riscrivere su questo bellissimo post che tanto ci ha fatto compagnia in questi anni...che poi e anche il motivo della mia iscrizione ...Ciaoooo a tutti gli zonisti !!!!!!!
...eccomi anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e un grazie a Pietro per aver riaperto e per la sua considerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene Son felice...grazie Pietro :wink: Ragazzi appena saró riattivato con mio nick continueró a scrivare qui Buona continuazione intanto :wink:
A questo punto allora sarebbe anche giusto nei miei confronti rimuovere i punti di penalizzazione che mi sono stati inflitti ingiustamente .....ma non fa nulla un iconcina in più fa sempre pandan !!!!!ahahhaahhahah
mi hanno sbannato, bene Grazie :wink: @Alberto: grazie per il messaggio di oggi pomeriggio, mi ha fatto piacere :wink:
Buonasera a tutta l' X6 Zone...è proprio vero che le cose che amiamo si apprezzano ancor di più quando ne veniamo privati....!!! Lunga vita alla X6 Zone!!!!!!
Ne ho presi anch'io due, in sostegno alla Zone e al ban di Booster /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi però ne ho presi un'altra cinquantina di qua e di là, quindi questi si notano meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bentornati a tutti e complimenti a Pietro. Ottima decisione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao next........come si vive in quel posto dove abiti...???? sì sei stato grande e coerente e ti hanno riempito di cartellini rossi.... grazie per questo a nome di tutta l' X6 Zone....:wink::wink::wink: