Soprattutto se quelle presunte violazioni avvengono prima dell'istituzione di un articolo specifico che le regolamenta? Un regolamento retroattivo.
Ci sarebbero gli estremi, con questa esternazione per andare a fargli compagnia. Ma mi trattengo. Ricordo che il linguaggio inappropriato e le provocazioni prevedono sanzioni ben più gravi. Invito tutti quanti a ritornare in topic, in quanto vi è stato dato il link per capire ciò che è successo. Grazie.
ah guarda non ti devi neanche sprecare perche se non torna alberto entro le 12 domani mi cancello DA SOLO dal sito.... perche trattare cosi un veterano del sito mi sembra davvero ingiusto....
Dani come ha detto giustamente Claudio edita il post non e' cosi che aiutiamo Alberto...cerchiamo di mantenere per quanto possibile calmi gli animi...a nessuno fa piacere questa situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono all'estero e avendo un pò di nostalgia del Passion mi sono detto: colleghiamoci, faccio quattro chiacchiere con gli amici, leggo le "ultime". Avrei preferito non farlo o meglio avrei preferito non leggere ciò che ho letto. Mi auguro che le cose cambino, che la tensione cessi, che si possa tornare al clima di qualche tempo fa. Tutto questo non fa bene al Passion, non vorrei si arrivasse a considerare questo posto sempre meno nostro, fino a determinarne il distacco, sarebbe davvero molto triste.
Se sono ancora qui a quest' ora dopo la giornata che ho avuto è solo per colpa di questa incredibile storia..... Sono amareggiato e convinto che alla base di quanto accaduto ci sia anche un possibile fraintendimento reciproco che magari andrà chiarito in privato, speriamo che questo accada e che si possa arrivare presto al reintegro di Alberto nel Forum....il suo allontanamento, seppure in apparenza giustificato dal famigerato articolo del Regolamento, non ritengo possa giovare alla serenità degli animi.....:wink: Mi scuso per l' apparente OT, ma trattandosi del creatore di questo thread ritenevo indispensabile esprimere la mia opinione anche su queste pagine.
Sono d'accordo con te Eddi, spero in un chiarimento di questa incresciosa situazione........e ad un reintegro veloce di Alberto.........!!!!!!!!
Che bello ora che non scrive più nessuno.....ci siete riusciti finalmente a interrompere una così bella avventura...Viva la X6zone e viva tutti quelli del BMW Passion...compresi moderatori e naturalmente non dimentichiamo il nostro caro presidentissimo che da anni si prodiga per mantenere ordine in questo forum devastato da persone non degne del suo nome...!!!
Caro NX-01, evidentemente se nessuno ha scritto finora era perché per restare in topic non c'era nulla di nuovo da aggiungere.