Personalmente crisi o no... ci sono un'infinità di macchine su cui potrebbe ricadere la mia attenzione prima della Dacia :wink:
Visto l'andazzo o cambio residenza o... vado da un ferramenta e un cartonaio e mi faccio la macchina come voglio...tipo la pubblicita' di qualche anno fa della Peugeot 206...qualcuno la ricordera!
posso dire una cosa??? MA LA GENTE é FUORI DI TESTA?????? 74 mila euro per un X3 20d???????????????????????????????????????????????? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219942-F25-La-mia-configurazione-definitiva-avete-consigli
ma base costa 42 mila euro??? ci ha messo TRENTADUE MILA EURO di optional.. 43% del valore della macchina in optional... con 32 mila euro ti compri un mini cooper S accessoriato nuovo di pacca.... io sono sbalordito... la vuole rivendere e i 32 mila euro di optional non é che gli alzano il prezzo piu di tanto... hahahahhahahahahahha madonna santa...
...vabbe' ha fatto l'inverso per far prima...si e' fatto stampare la lista optionals e su tutti ne ha tolto 4/5 ...comunque se uno gli piace tanto un auto che ben venga...soprattutto fara' un regalo a chi l'acquistera' usata dopo che lo ringraziera' a vita
SETTANTAQUATTRO MILA EURO... lo ha pagato come il mio X6 hahahahaha... e ha un X3 2000 diesel... cristo santo.... certo che ce n'é di gente deficente in giro
bella? la Lada?? Dani, è questione di gusti! quoto!! Beh, magari a lui l'X6 non piace... ripeto, è solo questione di gusti....
si ma sono 74 mila eurooo??? ma ti rendi conto????? e alla fine dei conti hai sempre un x3 che non va un caxxo
non sto parlando di X6 o non X6... ha piu optional che un S500... non ha senso secondo me.. non ha senso.. cosa ha la finanza al culo per questo che ha preso un 2000 diesel ma ci ha messo il mondo sopra?? almeno non da nell'occhio perche tanto ha un 2000 diesel?
Infatti mi sono già messo in lista. La mia X3 del dic 2004, da me comprata usata 3 anni dopo, ha su quasi 20k€ di accessori e sto ancora ringraziando il primo proprietario!
Ho capito perfettamente, io dico solamente che non si possono sindacare i gusti/le scelte altrui... Per farti un esempio: quando a maggio scorso ho ordinato l'X6, il prezzo di partenza era di 67.000 euro scarsi, la mia è venuta 82.000 e spiccioli :wink:
infatti é quello che gli ho chiesto... se ha preso un 2000 perche ha paura che la finanza gli veenga a bussare alla porta...