Già mi immagino il ritiro: direttamente in fabbrica con il pizzetto e la pelata ma vestito elegantemente
Ovviamente mi sono gia iscritto al club: DaciaClub.ro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....Marco.....ti perdono tutto, anche la Dacia..........ma quel vestito proprio no....... io ti vedrei vestito Tom Ford....:wink:
Dai ragazzi.. andiamo tutti insieme! Prendiamo una Duster (o anche due a persona) e fondiamo il daciapassionclub. Costa poco, poca manutenzione, la lasci dove vuoi e non ti preoccupi più di tanto (difficilmente la rubano anche se ne sono capaci ), se ti fermano anche se sei in cravatta o con il camice da dottore non ti faranno alcun accertamento, consuma poco e altrettanto cammina = rischi autovelox e tutor ridotti del 50% Aspetto vostri commenti...
Marco.....non dire una parola di più ... ..altrimenti domattina mi fiondo dal concessionario di zona e gli chiedo, dando indietro una X6 usata (bene), quante Duster mi dà in cambio....
Ciao Peppeeeeee..... !!!! è un po' che non ci si sente....io posto poco causa troppi impegni ....e tu come te la passi..??? :wink::wink:
certo! come si conviene ai possessori del brand :wink: beh, lo ritengo un passaggio obbligato per un appassionato del marchio :wink: Cioè, fammi capire... non partecipi ai nostri e vai ai raduni Dacia?? hai intenzione di parteciparvi? dovrai presentarti con auto adeguata... ma anche NO!! 1!! perchè quante ne vorresti?? Ciao Peppe, riparata l'auto??
no è quando marco arrivera ai raduni x6 con la dacia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
'giorno.....mi stavo kiedendo, dato il tempo, ma anke il vostro calendario segna giugno?...non vorrei scoprire di essere a Natale ed essermi dimenticata di girare i fogli del calendario!