X6 Zone | Pagina 127 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: ma anche tu allora hai la vibrazione del sedile passeggaro?...mi sono un po' perso...
    Ma che significa "lo sistemano con qualche spessore pero' mi ha detto che dovrebbe migliorare anche se un pochino il tremolio rimane"? :evil: (non ce l'ho con te eh...:cool:)...ma non esiste proprio che mi tengo pur se poco il tremolio...lascio li la macchina, me ne danno una in sostituzione e la rivado a prendere quando è a posto...ma che scherziamo?...140 milioni di vecchio conio e mi lasciano il sedile tremolante? [-X...vado si da un legale...ci possono scommettere gli zebedei che ci vado se non risolvono...

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, meno male...mia moglie dice che sono esagerato...:confused:

3. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

:-k

Beh... tutti i torti non ce l'ha!

:haha

4. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sui ricambi / accessori? Certo per me è un po' lontano, ma in certi casi potrebbe convenirmi...:biggrin:
    Mooolto buono a sapersi...:mrgreen:

5. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Fiiiiiiuuuuuuuùùùù....fortuna che ho fatto l' aggiunta del multiamplificato prima della chiusura dell' ordine, altrimenti avrei avuto grossi rimpianti....:rolleyes:

io non sono un intenditore, ma in effetti sulla 530E61 ho quello standard e non và male......tu Alberto ti riferivi anche alla serie 5 ?

6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura

Ma grazieee!! :biggrin:

Non sò come ho fatto a non vederlo...#-o comunque tutto perfetto e chiaro, ora devo solo informarmi sulle modalità di montaggio, perchè quello illuminato mi attira molto, ma non vorrei che si debba intervenire in modo troppo "invasivo" nell' auto alla ricerca di cavi e quant' altro.....ho sempre il timore che non tutto venga rimesso a posto come era in origine.....
    quello non illuminato deve essere più semplice da montare...:-k..anche se non capisco come fanno, visto che non c' traccia di predisposizione di serie...dovranno forare la carrozzeria...:eek: ?? o magari usano un biadesivo molto potente?? chissà....

Ah dimenticavo...una rep+ te la meriti...grazie ancora :wink:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, se ti fossi tenuto l'impianto di base che mettono...[​IMG]...giusto per il notiziario e onda verde...](*,)
    Poi avresti fatto fuoco e fiamme per "upgradarlo" credimi...già decente il sistema HiFi come lo chiamano...

Per il battitacco...boh...bisogna vedere dov'è e se c'è il connettore per l'illuminazione...quello normale non illuminato...mah...cmq di sicuro viene attaccato con potente adesivo tipo quelli della 3M...
    Costi?...sapete niente? :-k

8. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Mi informerò dal mio, ma potremmo chiedere un preventivo anche a Ceccato, che pratica un bello sconto ai sostenitori di BMW Passion...:biggrin:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    giusto...=D>...mi sfugge sempre sta cosa...e magari per più pezzi ulteriore arrotondamento...in basso ovviamente...:mrgreen:

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Giusto !! se serve posso chiedere io per Voi, visto che per ora la convenzione è ufficiosa :wink:

11. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Esatto...:biggrin:

Magari Carlo...sei gentilissimo come sempre =D>, fammi sapere, anche in PM, se vuoi che ti trasmetta i codici...

12. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

si si ma nache qui, siamo sempre IT:wink:

Magari....piaciono anche a me... ma se la luce è led/fredda:wink:

13. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Perfetto :biggrin:....allora:

Kit completo non illuminato 51470426783

Kit completo illuminato 51470418105
    (questo deve comprendere anche un inverter)

Per entrambi, su realoem.com, dicono di consultare EBA 0420188
    (EBA = Einbauanleitung = options installation manual)..:wink:

Come dicevo, il kit illuminato dovrebbe somigliare molto al battitacco della nuova 7er, prova a vederne una....ma perchè la luce deve essere led/fredda..:-k ?

14. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor

Pensa io invece che culo inizialmente avevo ordinato la macchina con l'impianto audio base poi invece quando e' arrivata mi chiamo' il tipo dicendomi che per errore avevano fatto installare quello multiamplificato meglio di cosi....:wink:

15. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor

Purtroppo e' cosi' anche loro non sanno da cosa dipenda, al tipo con l' X6 che gli hanno gia fatto il lavoro il tremolio un po' e' rimasto meno ma c'e' anch'io glielo detto che il rumore deve sparire a costo di cambiarmi il sedile:wink:

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sulle 2 serie 5 avevo:
    sulla 535d il top,non sò come si chiami ma penso sia il professional,e sull'ultima il multiamplificato...ma sull'ultima non era bello come suono ,suonava come la mia 330xd con l'impianto base :wink:
    poi ,sinceramente,credo ke poche volte si mette lo stereo a palla x sentire una canzone...io lo tengo sempre soft e ascolto molto spesso la radio...qualche volta attacco l'ipod e ascolto ,magari 2-3 canzoni a tono elevato...ma poi mi dà fastidio...con gli amici invece mettiamo su le canzoni dei cartoni animati e li son di quelle cantate...:mrgreen:...#-o

io credo ke lo attacchino alle plafoniere dell'illuminazione dei piedi...:wink:

io prenderei quelle illuminate...:cool:

ke culo...a me mai na volta una roba in più...:sad:

17. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Dovrebbe essere molto carino allora!!!
    Per il tipo di luce,penso che Carlo intendesse in base hai suoi gusti,effettivamente anche a me piacciono le luci fredde.

18. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

In effetti provate a immaginare le luci di cortesia a led, i fari xeno, la luce targa a led e il battitacco giallo :-k

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e infatti anch'io mi sono ritrovato a fantasticare che per errore mi avessero montato l'A.S. anche se non previsto nell'ordine :rolleyes:...e che oltretutto non avendolo ordinato, non lo pagassi...:mrgreen:

20. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sì avete ragione, sopratutto per il confronto con le altre luci già in dotazione all' auto....quelle della 7er non mi sembravano "fredde", ma le ho viste di giorno nel salone, e poi si dovrebbe capire come sono veramente quelle del kit per l' X6....:-k

Condividi questa Pagina