perchè di si ...li deve documentare con il reddito...se ti dà 2000 € al mese vuol dire che ne guadagna 250.000 all'anno se li dichiara bene se no multa, pignoramento della casa, macchina moto tv dany qui funziona cosi chevuochetidica!!!
mado che stress... grazie a dio non vivo li... anche se sono residente... mhhh meglio cambiare residenza va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...se sei residente in Italia e non sei soggetto a dichiarazione dei redditi...non ti beccano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahaha con un 4800cc... hahahaha dichiari 1milione di euro all'anno???? mi è appena venuto in mente.... se mi prendo un ford pick up del cazz... con non so 7000 di cilindrata. che compro per 10 mila euro sono messo male?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu se vedi la finanza scendi dalla macchina e scappa.. ti conviene.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi cambiaci gli scarichi e metti quelli del 3.0d... questi che hai tu danno troppo nell'occhio... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..forse ci sono andato un pò in paranoia ma sentite questa.. ieri mi fermo su strada per andare in una tabaccheria, davanti a me un x6 bianco con targa EG... con dentro un bella tipa, entro nel negozio a prendere una marca da bollo e davanti a me un grosso tipone con l'accento dell'est che compra delle sigarette, prendo la marca, esco e vedo questo tipo che sale sulla X.. per un momento mi è preso il coccolone (non so se avete presente, quando vi viene in mente.. è la mia?!?) accende il mostro.. parte.. mi passa davanti.. caxxo un rombone da paura e due scariconi quadrati.. sarà stato il 5.0i ?!??!? Ma porca paletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda Dani non ci crederai ma da quando l'ho vista la prima volta ho sempre detto.. se dovessi cambiarmi l'auto prenderei una Duster! ..e tutti quelli che erano in quel momento con me mi pernacchiavano dietro!