Ciao Stefano, scusami ma mi era sfuggito il post Avrai i tuoi buoni motivi e non so se mi leggerai (visto che risulti già cancellato), ma ti auguro ogni bene :wink: Era ora, anche se io aspetto ancora trepidante il 4.2 TDI L'orgoglio va a farsi benedire (per non dire altro) quando il gruppo si regge in piedi grazie alle vendite di quei modelli che i puristi considerano indegni
ciao Dani ke tempo fa dalle tue parti?...qui è prp brutto!!!...uff!..sono in ferie x una settimana e nn posso nemmeno sollazzarmi in piscina
tempo di mer*a.... due mesi SEMPRE e dico SEMPRE sole... ora una settimana e mezza che piove circa....
...comunque come ho gia' detto in area "auto europee" sulla nuova A6 station non mi meravigliuerebbe se qualcuno in consiglio di amministrazione buttasse l'idea di montarlo anche in Porsche (anzi sono sicuro che gia' l'hanno discusso) tanto l'importante e' vendere magari se non sulla 911 si sta gia' pensando di montarlo sulla prossima Cayman...ovviamente sto' ragionando da "pazzo" perche' ritengo che un motore a gasolio ( che ripeto fa molto di piu di quanto ci si aspetterebbe ) ci puo anche stare ma due cominciano ad esser "troppi" per l'immagine del brand imho...inoltre sulla Panamera e' stato annunciato un 3.0 V6 da 250 cv (lo stesso montato sotto la nuova A8 ma probabilmente rivisto da Porsche) che ancora deve essere nelle concessionarie mi sembra improbabile che a breve esca anche con quello da 313 cv perche' sarebbe stato piu logico farla uscire direttamente con quest'ultimo o con il 4.2 V8 (che ritengo il migliore in assoluto) :wink:
mah secondo me non pensano piu tanto al marchio ma alle vendite... e si capisce da quando hanno fatto la boxter... poi il cayenne.... e infine panamera... é ovvio che vogliono essere un po dapertutto... e quindi per aumentare le vendite (forse causa di qualche pezzo grosso in VW che vuole piu numeri che un brand di lusso visto che hanno anche gia lambo e bentley) hanno pensato bene di buttarci dentro anche dei diesel
IMHO la nuova X3 4.0d andrà un po’ di più con 30Cv in più e 8 rapporti; farà appunto uno 0-100 in 5.6 invece che 5.9 e di vmax da 235 a 245 Km/h. L’hai pagata sotto la valutazione di 4R e Auto, di solito certe auto sono al 50-55% del listino a tre anni, beato te… Concordo, e dico che Audi/VW ha ora il 3.0L diesel più potente, bisognerà verificare le prestazioni, ma sulla carta è cosi. Il presidente di Bmw Motorsport, Kay Segler ha detto che comunque BMW non ricercherà più la massima potenza in assoluto da i propri motori, neppure gli M e non si metterà in competizione con le altre case per avere i motori più potenti ma, motori più usabili come quello della nuova M5 F10.. (EVO)
... Dani se faranno un 2.0 Diesel con 350cv sara' una vera rivoluzione...da esperienza personale adesso, pur avendo le possibilita', considerero' anche altri aspetti che prima non consideravo...:wink:
Buongiorno a tutti Ciao Frank, pensa che io l'X3 la porto sempre a Lodi:wink:: sacrifico 2 mezze giornate ripagate però da un ottimo servizio e dal gusto di girare per un paio di giorni con una delle loro "macchinette" (Cooper Club o 118d). Ho capito male o Criss ha voglia di mettere una cavallina sul cofano?:wink:
...dico che l'attuale regime fiscale anche se non tutti se ne sono accorti (dice bene Alberto che oggi per avere un auto da 80000 euro ne devi dichiarare almeno 10000 e in Italia tranne i super ricchi quanti fanno una dichiarazione del genere? ) non ti consente piu di non porsi limiti di cilindrata e spesa e quindi preferisco stare al limite della soglia per evitare controlli anche se so di essere in regola e sperare che fanno come detto in precedenza un super 2.0...oppure ( e sarebbe la strada auspicabile) che qualcuno che sta' al governo si svegli e capisca dell'assurdo che si sta' venendo a creare e delle ingenti perdite di entrate che si avranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho visto tg2 motori domenica e hanno provato la Panamera da 313 cv con in più il motore elettrico...che bella purtroppo è cosi...sanno benissimo che l'auto è linfa vitale per lo stato e stanno annientando questa linfa per quei personaggi che denunciano poco solo con il tempo si accorgeranno che l'introito dato dalle "grosse" auto dei malfattori facevano viver bene lo stato...quando da 500 bmw x6 da 80.000 ciascuna vendute in un anno (fanno 7 milioni di € di iva) passeranno a 500 serie 3 o 520d da 40/50.000 € quindi un'entrata di iva inferiore di 2,5 milioni di € (senza contare bolli, assicurazioni e benzina) vedrete che qualcuno farà marcia indietro...
in che senso la pana 313cv con motore elettrico??? non é il biturbo vero a gasolio?? é solo l'S ibrido no? quindi secondo il tuo ragionamento la gente continuera ad evadere ma preferiscono prendere macchine piccole?
si scusa la panamera ibrida ha 333 cv e 47 con l'ibrido...non 313 di solo motore si chi evade continuerà a farlo e avrà auto più piccole...poi aumenteranno l'acquisto di immobili o gioielli o viaggi o altro