e si l'automobilista è proprio il bancomat pensare che l'assicurazione, io sono a -5 mi è aumentata...ma se sono in una classe cosi bassa ma perchè mi deve aumentare!!! in più, per loro fortuna, anche se me l'hanno aumentata son sempre i più bassi di tutti...pure delle telefoniche, che tutta sta gran convenienza non la vedo!!! la nuova X3 mi piace propio...hanno fatto proprio un bel suvvetto ...sicuramente faranno la 4.0d e allora i giochi si faranno interessanti...ma credo anche che porterà via molte vendite alla X5...e se faranno la X4 le porterà via lla X6...sinceramente già la X3 ben accessoriata, e 2.0d di motore, costare oltre i 50.000 mi sembra un'esagerazione
quoto sul prezzo della x3... davvero uno sproposito.. come mi sembra un po troppo esagerato quella della X1
Concordo pienamente, il prezzo della nuova X3 è troppo elevato, il 2.0 d Futura scontato con un po’ di optinals arriva a “soldi veri”; cioè scontata 57.000 eurini, io la mia X3 35d nel gennaio 2009, Attiva con un po’ di otionals (navi, ecc.. ecc..) l’ho pagata “soldi veri” 60.000 euri. Se faranno la X3 40d potrebbe costare in allestimento futura, 70.000 euri, sinceramente troppi….
e pensare che la tua era un 3.5d non un 2.0d... capisco che l'inalzamento del costo dell'auto segue pari passo l'aumento dei costi...ma sinceramente con la crisi ancora in corso è uno sproposito pagare 57.000 € per una X3 2.0d!!! con 70.000 € mi prendo una x5 semestrale...e vuoi mettere infatti...e ne venderanno a bizzeffe soprattutto in italia...oooohhhhh
spero che tu stia scherzando in Italia stanno vendendo i 520d e non più i 530d per colpa del redditometro e spesometro...pensa te se uno si prende una X3M dovrebbe denunciare più di 100.000 € netti annui...cosa che fà solo il 2%
Il redditometro IMHO è una stupidaggine, primo va a fare le pulci “post mortem” cioè quando la spesa è stata fatta, e se non la si fa e spende poco ma molto, in ristoranti o viaggi e crociere non lo intercetta, secondo indirizza la spesa dei cittadini, su beni di costo inferiore con un introito di IVA molto inferiore, ho conoscenti che al posto di prendere una X6 e pagare 20.000 euro di IVA, per paura del redditometro, hanno preso una 320 coupè e di IVA hanno pagato 10.000 euro, e ultimo ma non ultimo il rallentamento dell’economia che comporta una minore circolazione di denaro anche nell’indotto e nei servizi. Sostanzialmente il redditometro non spinge nella direzione della competitività e della crescita e con il PIL che si ritrova l’Italia ne avrebbe di bisogno di crescita non di caccia alle streghe…
ehmmm... Eva, di dice bazzecole... quoto!! e hai sentito che rumoraccio il 20d sotto la serie 5? gracchia!! stra-quoto!!
X3M veranno presi da ragazzi sotto i 25 anni con le tasche piene di soldi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora a quanto pare il mio amico che aveva l'X6 50i per il weekend ha detto che ha il pacchetto sportivo + delimitata .... quindi mi ha detto che è riuscito a portarla ai 265kmh
toctoc scusate l'OT prima di andare volevo salutare tutti voi o almeno le persone che conosco e con cui ho condiviso tante giornate:wink: buona continuazione a tutti e scusate l'intrusione Stefano
hahahahahaha.... come al solito con lui non ho mai prove fotografiche... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sarebbe la prima volta che io e lui stabiliamo sti reccord... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">