X6 Zone | Pagina 1261 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    saluti a tutti gli amici del x6 zone , scusate la mancanza ma son giusto passato ieri sera di sfuggita .

    i valori delle riviste secondo me son anche strani molte volte non ci si fa caso che son auto

    con pochissimi chilometri e motori legati, dipende dal uso(autostrada o città) un motore risulta piu prestazionale.
     
  2. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Si Eddi, non posso che darti ragione, può darsi che si sia trattato di un esemplare particolarmente dotato, anch'io propendo sempre per i dati ufficiali, basta escludere quelli relativi al peso ed al consumo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D
     
  3. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :wink: Ciao Matteo!

    quoto... a volte (e neanche tanto raramente) i dati dichiarati dalla casa madre/presenti su riviste di settore differiscono fra loro, specialmente per quanto riguarda i consumi!!
     
  4. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Diciamo pure che quelli del consumo sono assolutamente inventati! ci sono differenze enormi fra il reale ed il dichiarato. Solo perchè devono farsi belli con la poca co2 emessa, che è direttamente proporzionale al consumo. Fanno tante storie con le pubblicità ingannevoli, ma questi "falsi" clamorosi non interessano a nessuno? Che senso ha calcolare il consumo in un ciclo ideale, assolutamente irripetibile nel normale traffico?
     
  5. markios

    markios Secondo Pilota

    707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    :redface: Grazie!

    Ciao Eddi.. lucido?!? purtroppo sto cercando di farmene una ragione.. ed anche se sto girando con il 4s.. non è la stessa cosa!

    Per il futuro non saprei.. al momento la vedevo come la n.1 per le mie esigenze..... ](*,)

    Ciao Gigi.. l'hai ritrovata la tua.. si?!? :mrgreen:

    Felice almeno di avervi ritrovato tutti o quasi.. era un pò che latitavo dal forum!

    :wink:
     
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    =D>=D> quoto!!

    dai, anche per distrarti... comincia ad individuare una degna sostituta dell'Xona :wink:

    anche se la scelta è davvero difficile... rimane unica nel suo genere, io non saprei davvero dove guardare :rolleyes:
     
  7. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    poverinoooooo.... che disgrazia... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Si si Trovata e tu che non so' come hai fatto a perderla !!!!!!!!!!!
     
  9. markios

    markios Secondo Pilota

    707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Ho anche la fortuna di guidare la cayenne diesel di mio fratello.. beh.. come interni nulla da dire, anzi!!! ..però come guida... la x6 rimane unica nel suo genere! ](*,)

    In effetti non posso lamentarmi per questo :redface: però ormai è un gioiellino di famiglia che ha quasi 10 anni.. e si prende solo per andare a comprare il latte (si fa per dire) .. ha 95.000 km!!! #-o

    ](*,)](*,)](*,)
     
  10. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    come a casa nostra la barchettina... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :confused: eh, si... mi dai conferma di quanto sia difficile la scelta #-o
     
  12. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Axxo hai fatto Mattè..?..non è da te.....[-X

    Sì...alla BMW gli era scappata una rimappa a 45d......:razz::lol:

    Infatti è una totale assurdità.....i motori vengono mappati appositamente per rispettare determinati valori di emissioni esclusivamente in quel determinato ciclo e poi sono allegramente fuori in tutte le altre condizioni.....#-o

    Speravo che saresti venuto al Garda, magari in abbinamento al buon Brando.....:wink:

    Lo stesso accade anche a me........volendo cambiare vorrei comunque restare alla stessa altezza da terra....quindi dovrei restare in tema Suv, e l' unica alternativa potrebbe essere il Cayenne, ovviamente diesel...però non so se me ne potrei innamorare come è successo con l' X6....:rolleyes:

    :mrgreen:.....in tutte le case ci vuole un gioiellino decennale......da me c' è la Smart.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition

    A me la X5 40d che ho provato ha impressionato considerando la mole, a mio avviso va sensibilmente di più della X6 35d :wink:
     
  14. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    A me la prova di un 40d manca...che sia X5 o X6...non ne ho mai avuto l' opportunità.....

    ma ci credo che l' X5 40d sia più brillante dell' X6 35d....:wink:

    I motori sono quello che sono e tra X5 e X6 la differenza credo si apprezzi di più a livello di guida che in termini di prestazioni pure.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2011
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    nemmeno io l'ho mai provata...ovvio che con un 8 marcie, confronto al sei, è sicuramente un cambio più corto quindi si sente l'auto più progressiva e pronta :wink:
     
  16. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...comunque sulla X6 mi trovavo meglio con le 6 marce con questa avendone 8 mi porta anche quando non dovrebbe ad andare sulla 6'/7'](*,)
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il "problema" che citavo qualche post indietro...si è quasi sempre in marcie che a determinate velocità non dovrebbero esserci...la mia le rotonde le fà in 4 o 5 addirittura...:mrgree:
     
  18. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ovviamente con i paddle devo riportarla di una o due marce sotto...:mrgreen: il bello che poi dopo poco insiste e mi rimette la 6' ovviamente parlo di velocita' intorno ai 60/70km/h e al di sotto dei 2000 giri #-o
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si...la mia a 60 km/h mette già la 7 :mrgreen:
     
  20. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...cioe' manco ti sei avviato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina