Ciao Gigi... fatto buon viaggio? direi di si, con l'Xona non potrebbe essere altrimenti, sabato scorso Lazise Roma... una passeggiata :wink: ... tienimi aggiornato!! no, a 18.000 euro è una rapina!! ancora solidarietà!! Tina!! l'X6 gli manca, mica tu!! anch'io, ladri bastardi!!
Ciaooooo carissimo ma cosa mi dici maiiiiiii......!!!!!!! d'accordo per il giglio e anche per la X..........!!!!!!!!!!!!
Si grande Brando il viaggio non poteva essere più bello di così ma come hai detto tu con la xcsona non potrebbe essere diversamente......!!!!!!!
Cavoli 6'5 lo 0-100 del 4.0d Son quasi tempi da delta integrale di 20 anni fà In ogni caso con l'8 marcie i rapporti son più corti e aiutano molto di piu nelle riprese e/o accelerazioni Gia la mia che ne ha 7 vedo che sono sempre in una marcia piu alta di quella che realmente servirebbe : nelle curve, nelle rotonde e anche nei sorpassi
se vuoi usare i paddle con l'8 marcie scleri.. hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti, se non erro nella prova di auto l'x5 40d ha fatto 6"2, quindi puo' darsi' che la X6, più rigida di assetto, e magari meglio gommata, possa limare ancora qualcosina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: Ciao Bruno! sai che non ho mai provato? quasi quasi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puro divertimento come quello che avrai provato sabato scorso scorrazzando in lungo e in largo intorno al Lago di Garda.... se ho goduto io con il 30d e 6 rapporti.....:wink:
Ciao Bruno Tu ritieni i risultati delle prove fatte dalle riviste più o meno attendibili dei dati pubblicati dalla Casa..? Io non saprei, ma in generale preferisco basarmi sui dati dichiarati specie se voglio fare confronti tra divrrsi modelli della stessa Marca..... in base alle mie esperienze di banco prova, i valori letti sono così facilmente difformi, anche per uno stesso motore, a seconda delle giornate e delle diverse condizioni atmosferiche (a poco valgono le tabelle di correzione...) che temo lo stesso avvenga anche per le prove su strada, e si vogliano confrontare risultati così vicini tra loro.......
beh, si... effettivamente ho avuto modo di apprezzare ulteriormente le doti dell'Xona, poi avendo davanti quei 2 missili motorizzati M di Alberto e Michel, ad ogni ripartenza assistevo a 2 "spari" pura libidine per i miei occhi... e per le mie orecchie!!
A questo proposito approfitto per fare i complimenti a Michel per la "cattiveria" che la sua meravigliosa Z4 è capace di sprigionare dagli scarichi.....e per la rapidità con cui accelera e scappa via.. francamente, mentre è ovvio attenderselo dalla M di Alberto, meno ovvio (per me) era un simile comportamento dalla più "innocente" (all' apparenza :wink:) Z4 di Michel......
si dal mal di pancia non credere...già i 7 della M sembra che ci voglia una marcia in più a 60 km/h sei già in 7...scleri nelle scalate se sei in pista ma la 7 non la metti mai...in pista ovvio infatti ha veramente un bel sound... come rapporto peso potenza è molto simile alla mia :wink: l'unica cosa da vedere è il telaio...sarebbe da provare la sua e poi la mia...