E hai fatto benissimo ad aggiungerlo va che e' una meraviglia! Vale l'attesa secondo me, specialmente se gli dai in pasto la musica giusta e ben masterizzata.
eh...lo capisco..., io ho poche settimane fà ho provato una M3 E92 e ne sono rimasto "stregato".......un cabrio poi....con l' arrivo dell' estate... sono macchine troppo diverse...l' M3 cabrio e la X6...ci vorrebbero tutt' e due......:wink:...
ti ringrazio.....ho perso la testa per gli interni chateau......tu per fortuna sei ormai alla fine dell'attesa!!!!!!!!!!
E' verissimo ...pensa che macchina ....ha sedotto Te, che hai 22 anni e ha sedotto me, che ne ho 51.....
mah...non so che dire...però se ricordo bene avevamo chiesto se ci fosse un ordine ancora aperto da personalizzare, ma mi disse di no...boh... Cmq quoto il sistema HiFi...il normale di serie fà pietà...
io l'avevo ma su altre BMW quello normale ma non suonava male...su questa ho il multiamplificato ke non è malvagio...sulla X5 c'è quello top...ma: ha molti bassi,lo sò ke si può regolare ma si sente molto la diversita della provenienza del suono...i bassi da sotto il sedile, gli alti da sopra il cruscotto,infatti se si ascolta la radio e c'è qualcuno ke parla il suono della voce lo si sente arrivare solo dal centro del cruscotto,mentre sulla mia è più diffuso...tenendo presente ke anke io ho 2 casse nel centro cruscotto,e i medi dalle portiere...il suono a me piace più diffuso,e parlo di gusto mio,non ke si sente da dove arriva :wink:
Se ti piace il suono diffuso possiamo fare a cambio di auto... io ho l'Harman Kardon, e del tuo impianto mi accontenterei...
Cmq quoto il sistema HiFi...il normale di serie fà pietà...[/quote] Ciao Linkx sono stato adesso al telefono con la concessionaria BMW che mi ha venduto l' X6 per dirgli del problema del sedile il tipo con cui ho parlato dovrebbe essere il capo officina mi ha detto che altri 2 clienti anno avuto il nostro stesso problema del sedile anche loro su X6 inoltre mi ha anche detto che in BMW sono al corrente di questo difetto, pero' momentaneamente riescono a risolvere il problema parzialmente nel senso che non hanno avuto ancora indicazioni definitive dalla casa madre su come precedere per cui lo sistemano con qualche spessore pero' mi ha detto che dovrebbe migliorare anche se un pochino il tremolio rimane staremo a vedere... nel peggiore dell' ipotesi gli ho detto che voglio il sedile nuovo a costo di prendere un legale... il rumore deve sparire non esiste che una macchina da 75000euro abbia sti problemi:wink:
Non e' banale l'acustica di queste macchine, i punti di ascolto degli occupanti sono distanti fra loro e risentono delle diverse superfici. Con certi tipi di musica i bassi sono effettivamente molto presenti per chi guida, se provi a sederti dietro la situazione è già diversa..
l'ho avuto sulla mia 1 bmw...E46 ovviamente e suona in modo diverso da questo... quello della E46 aveva il suono ke piaceva a me,non ricordo quante casse avesse ma sò ke i sub erano in bagagliaio,era una touring la mia,poi aveva 2 casse x ogni porta posteriore e 2 x quelle anteriori...e il suono era pulito bello...quello di adesso della X5,sicuramente differente anke x lo spazio interno dell'auto,è più diretto... ad esempio a casa ho un bel impianto Dolby...anke se son casse buone non sento da dove arriva l'effetto anke se l'orecchio percepisce la fonte...l'auto ke passa da dx a sx lo si capisce ma è più diffuso...nella X5 lo si sente da dove parte e da dove arriva... ripeto è un mio gusto personale ma non mi piace... x lo scambio se ne può parlare in base ai soldi ke ci metti sopra...
il mio,lato guida,a volte in accelerazione fa piccolissimi scricchiolii...ma non mi interessa xke son sporadici...mi dà un pò più fastidio il rumore delle bocchette dell'aria quando appena accesa si regolano e fanno un leggerissimo "toc" ke dura finche l'auto non è calda...non sai botte sul cruscotto ke tiro ma son rumori sporadici quindi non ci faccio caso...la cosa strana dei sedili è ke il meccanismo dovrebbe essere uguale a quello della X5 anke se il sedile è diverso :wink:
il problema dellle bocchette da freddo lo fa anche a Me ma non mi danno tanto fastidio ma credimi Alberto per il rumore del sedile mi sta venendo l'esaurimento nervoso sembra di salire sulla mini cabrio della mia ragazza che e' un rumore unico:wink:
Nel mio coupé il sistema H/K si compone da: a. n. 4 Tweeters b. n. 2 Midrange Speaker c. n. 2 Woofer d. n. 1 Sub-Woofer amplificato e. n. 1 Amplificatore Il suono è molto pulito ed avvolgente, non distorce mai, nemmeno tirato al massimo... Niente a che vedere con un impianto nato per l'uso "domestico", ma per la mia auto, il top...
Questo è il link di Realoem.com con le due versioni.. illuminati e non. Io ho stampato la pagina e sono andato dal conce per farli ordinare. http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=FG61&mospid=50901&hg=51&fg=95 Scorri in giù la pagina..e trovi tutto!:wink: