Ti giuro che non avevo mai sentito questo termine, dalle nostre parti non esiste. A me sembrano un po' piccolini, se avessi una X6 nera opaca, propenderei per questi 24", per la felicità del mio gommista e del suo conto in banca
Ciao a tutti! Eddy, risolto il problemino? Qui stiamo toccando un argomento che ti riguarda: i 21" :wink:
allora.... stavo curiosando sul 0-100kmh delle X6 30d e ho notato che ce una differenza abissale tra la 235cv e la 245cv.... cioè la 235cv li fa in 8.4sec (una mezza eternita) e la 245cv in 7.5 sec.... questo perche ha il cambio 8 rapporti di serie vero??? mamma mia fa miracoli... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq il mio amico con l'x6 35i mi ha proposto una piccola gara.... un 0 a v-max... io con l'x6 contro la Mini Countryman cooper S All4 di sua madre... potrebbe essere interessante.... no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon giorno a tutti...in partenza dal Giglio..speriamo di ritrovare la X intatta a porto S.Stefano lasciata in un parcheggio enorme ma non si sa mai.....Ciao Brando ciao Eddy !!!!!!
Ciao a Tutti !! Brando, il mio problemino sembra essere meno "impegnativo" del previsto........pur tuttavia è una bella seccatura per il resto, sì ho potuto solo dare un' occhiata....ho visto che li avete passati in rassegna un po' tutti....dai 21" ai 24"........ la mia ricerca dei 21" l' ho dovuta sospendere causa impegni di tutti i tipi che ancora non ho sistemato....tant' è che martedì e mercoledì prossimi farò un altro blitz nella Capitale....
Dani ma sei sicuro 8,4 per il 235....??? Io ho trovato 8,0..... Ciao Gigiiiiiii ..............bellissimo Il Giglio...ci sono stato anni fa........posto di mare stupendo.... divertiti e mandaci qualche fotina.....:wink:
boh........ non capisco.. una volta era tanto facile trovare ste cose ora sembra impossibile.... il mio amico di milano con la concessionaria sta scendendo in liguria con un X6 50i (se non sbaglio quello di abiati) e ha detto che per ora sta facendo i 18L/100km di consumo medio...
Dani ti confermo.....dal depliant originale che ho conservato.......... nello 0-100 km/h la 30d ci mette 8.0 s e la 35d 6.9.....quindi ci sta che la 30d da 245 con più coppia e l' 8 marce li faccia in 7.4...... la cosa assurda è che sul sito Bmw Italia nel catalogo online sia riportato ancora il 30d da 235 come il nostro, il 35d che non è più a listino e non ci sia traccia del 40d......
In un altro punto del Sito ho trovato questi dati: 7.5 s per la 30d da 245 CV e 6.5 s per la 40d...... e meno male.....!!!
Ciao Gigi.. stupendo il Giglio! Buona sera a tutti! Più passano i giorni e più mi rendo conto di aver perso una grande auto! Caxxo quanto mi manca!
Sulla scheda BMW era specificato anche con cambio in "S", quindi non manuale..... un giorno di questi devo fare la prova usando Dynolicious, quell' App per iPhone che misura le prestazioni.....:wink: Ciao Marco....notizie? progetti futuri? ......non so come fai ad essere così "lucido"...io credo che fino a romperla.....